5G NR Full Stack IODT con Piattaforma MT8000A

18th October 2018
Posted By : Alex Lynn
5G NR Full Stack IODT con Piattaforma MT8000A

Anritsu Corporation, fornitore leader di tecnologia di test per le comunicazioni in mobilità, è lieta di annunciare che il System LSI Business di Samsung ha completato con successo il 5G NR full stack IODT (Interoperability Development Testing) con il, di recente annunciato, Exynos Modem 5100 utilizzando la Radio Communication Test Station MT8000A di Anritsu ed il software per test di protocollo/misure RF. 

Ciò dimostra il supporto di Anritsu verso i per test di connettività “full stack” con il modem 5G NR UE di Samsung, aiutando lo sviluppo 5G NR UE per l'avvio anticipato di servizi 5G. La piattaforma MT8000A di Anritsu consente test di protocollo e misure RF di tecnologie all'avanguardia per 5G NR più flessibili e più veloci rispetto ad altre soluzioni. La soluzione Rapid Test Designer (RTD) di Anritsu per test di protocollo basati su GUI simula varie sequenze e parametri di protocollo sia per NG 5G che LTE-Advanced (LTE-A), nonché per le tecnologie precedenti.

Ora, sia i produttori di dispositivi UE che di modem UE possono accedere ai test più avanzati 5G e 4G con una singola soluzione, aiutando i team di sviluppo a collaborare per ottenere test efficienti in termini di costi e tempestiva implementazione di 5G e 4G nel mondo reale. 

"Anritsu offre soluzioni di test ideali per la nostra tecnologia 5G all'avanguardia", ha dichiarato Woonhaing Hur, Vice President of System LSI Protocol Development di Samsung Electronics. "Le soluzioni di Anritsu ci hanno aiutato a far evolvere rapidamente la nostra implementazione 5G e hanno contribuito in modo determinante ai nostri progressi in 5G, come avvenne nel mercato dei dispositivi LTE- A". 

"Siamo lieti che Samsung continui ad affidarsi ad Anritsu per verificare l'implementazione di funzionalità all'avanguardia nei suoi dispositivi", ha dichiarato Yoshiyuki Amano, Vice President di Anritsu. "Questa importante collaborazione dimostra ancora una volta come Anritsu offra tecnologie avanzate che aiutano i produttori di dispositivi mobile 5G a ridurre i tempi di lancio dei prodotti, un fattore questo molto critico per il successo in questo mercato così altamente competitivo".


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Vietnam International Defense & Security Exhibition 2020
4th March 2020
Vietnam National Convention Center, Hanoi