Trasformatore LAN ora anche in versione Gigabit

Posted By : Enaie Azambuja
Trasformatore LAN ora anche in versione Gigabit

Würth Elektronik eiSos ha ampliato la sua serie di WE-LAN AQ, realizzati completamente in automatico. Il nuovo modello Gigabit si distingue per straordinarie caratteristiche elettriche e per la forma compatta. Nel nuovo WE LAN AQ i nuclei toroidali finora avvolti vengono sostituiti da trasformatori saldabili SMD e da filtri di modo comune sempre SMD. Grazie ad una bassa attenuazione di riflessione questo modello ha un rendimento di segnale eccezionale.

WE LAN AQ è stato studiato specificatamente per un campo di temperatura di funzionamento da - 40 a +85°C ed è compatibile con i prodotti LAN in commercio. Con un'altezza ridotta pari a 4 mm nella variante 10/100-Base-T e a 4,25 mm nella variante 1 000-Base-T, la Würth Elektronik eiSos offre componenti a pin e pad compatibili con i modelli standard in commercio.

Grazie alle vias a forma semicircolare poste sui lati è possibile controllare i punti di saldatura nella versione SMT in modo efficace con sistemi di controllo ottici (AOI).

Possibilità di applicazione su tutti i sistemi industriali Ethernet come EtherCat o Profinet, dai sistemi di automazione industriale fino all'impiego sulle reti. Sono disponibili da subito a stock i campioni gratuiti dei componenti senza limitazione di quantità.

Downloads


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Molto altro da Würth Elektronik GmbH & Co. KG

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

SPS IPC Drives 2018
27th November 2018
Germany Nuremberg
International Security Expo 2018
28th November 2018
United Kingdom London Olympia
The Security Event 2019
9th April 2019
United Kingdom NEC, Birmingham
Ceramics Expo 2019
29th April 2019
United States of America International Exposition Center (I-X Center)