Portafoglio IoT ‘sensor-to-sunset’ a Embedded World 2018

Posted By : Enaie Azambuja
Portafoglio IoT ‘sensor-to-sunset’ a Embedded World 2018

Nell’ambito del tema “From Sensor to Sunset,” Arrow Electronics presenterà a Embedded World un completo portafoglio di soluzioni IoT, completamente integrato, che comprende sensori, connettività wireless, piattaforme gateways to cloud, soluzioni di aggregazione e visualizzazione dati, di analisi, sicurezza e altro. Arrow esibirà un’estesa gamma di schede, tool di sviluppo e moduli SoM (Systems-on-Modules) per la comunità dei maker e degli sviluppatori professionali.

Arrow aiuta chi desidera trasformare le proprie idee in prototipi funzionanti e supporta i maker per rendere più veloce e fluida possibile la messa in produzione. 

A Embedded World 2018 Arrow introdurrà diverse nuove schede, fra cui una novità della gamma SmartEverything, denominata Tiger e basata sulla MCU multi-protocollo wireless KW41 di NXP; una nuova versione della scheda ARIS, la Edge-S3, che supporta funzionalità più avanzate e funzioni display; e CYC1000, una scheda a basso costo basata sull’FPGA PSG Cyclone 10 di Intel.

Verranno presentate inoltre numerose nuove opzioni mezzanino 96boards e opzioni per DragonBoard 410, con funzionalità come una soluzione per videocamera, estensioni Ethernet e POE, e miglioramenti in termini di sicurezza.

Una di queste soluzioni a display è dovuta a Toposens, una start-up di Monaco che ha vinto il premio Innovators Award 2017 di Arrow per la sua tecnologia a sensori ultrasonici 3D. Basata sui principi della localizzazione degli echi, la tecnologia di rilevamento near-field di Toposens consente di determinare con la massima precisione la posizione di persone e oggetti.

Downloads


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

CES 2019
8th January 2019
United States of America Las Vegas, Nevada
Southern Manufacturing & Electronics 2019
5th February 2019
United Kingdom Farnborough
embedded world 2019
26th February 2019
Germany Nuremberg
Wearable Tech Show 2019
12th March 2019
United Kingdom London
AMPER 2019
19th March 2019
Czech Republic Brno Exhibition Centre