PCTEST Partner di Anritsu per Test SAR di dispositivi 5G NR

17th December 2018
Posted By : Alex Lynn
PCTEST Partner di Anritsu per Test SAR di dispositivi 5G NR

Anritsu Company e PCTEST Engineering Laboratory Inc. annunciano che PCTEST condurrà test SAR (Specific Absorption Rate) di dispositivi 5G mediante il Communication Test System MT8000A di Anritsu. L’ MT8000A verrà utilizzato nei laboratori PCTEST in Columbia, MD e San Jose, CA per emulare una rete ad accesso radio 5G New Radio (NR), fornendo agli operatori di Rete mobile e produttori di dispositivi un mezzo efficace per condurre test SAR.

I Test SAR misurano l'energia elettromagnetica assorbita da un organismo quando un dispositivo wireless sta trasmettendo in prossimità dell’utente finale. I Test SAR condotti con l’MT8000A misureranno accuratamente il dispositivo per valutare se il suo funzionamento rientra nei limiti massimi di esposizione RF imposti dagli organismi di regolamentazione.

I dispositivi 5G NR saranno progettati in una varietà di form-factors e classi di potenza, che avranno differenti limiti di potenza massima trasmessa. Il sistema di test Anritsu MT8000A fornisce una affidabile connessione di chiamata 5G NR con il dispositivo di trasmissione su un'ampia gamma di frequenze, tra cui FR1 (Sub-6 GHz) e FR2 (mmWave), per consentire misure accurate, affidabili e stabili di Power Density near-field e SAR.

"PCTEST è lieta di collaborare con Anritsu per 5G NR e i test di conformità alle normative" ha detto Randy Ortanez, Presidente di PCTEST Engineering Laboratory Inc. "Siamo molto lieti di utilizzare apparecchiature di prova Anritsu e non vediamo l’ora di proseguire nel lavorare con Anritsu per i test 5G NR. "

“Anritsu è lieta di collaborare con PCTEST nel supportare le esigenze del settore verso test di conformità alle normative 5G NR", ha detto Paul Innis, Vice President e General Manager di Anritsu Company. "PCTEST ha riconosciuto che Anritsu è un leader nello sviluppo di soluzioni di test con caratteristiche all'avanguardia per soddisfare i requisiti di verifica associati alla nuova distribuzione di tecnologia wireless. Anritsu continuerà ad introdurre una vasta gamma di soluzioni di test come parte del nostro impegno nel soddisfare le esigenze degli ecosistemi di dispositivi e infrastrutture wireless”.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Hotspots Specials 2019
24th October 2019
Germany Böblingen, Germany
IoT Solutions World Congress 2019
29th October 2019
Spain Barcelona
Maintec 2019
30th October 2019
United Kingdom NEC, Birmingham
NOAH Conference 2019
30th October 2019
United Kingdom Old Billingsgate, London
productronica 2019
12th November 2019
Germany Messe München