Da subito anche wireless connectivity

28th August 2018
Posted By : Enaie Azambuja
Da subito anche wireless connectivity

Digi-Key è da anni partner commerciale di Würth Elektronik eiSos. A partire da ora, Digi-Key si occuperà della vendita di un'ulteriore gamma di prodotti appartenenti all'offerta Würth Elektronik eiSos: i moduli radio. Il portafoglio prodotti comprende moduli radio altamente efficienti per la trasmissione di dati wireless negli standard Bluetooth e Wireless-M-Bus e nelle applicazioni nelle frequenze di 169, 433, 868, 915MHz e 2,4GHz.

I componenti compatti e di alta qualità, grazie alla bassa potenza assorbita, rappresentano soluzioni ideali per applicazioni decentralizzate quali IoT e Smart Metering. A rifornire Digi-Key è il settore “Wireless Connectivity and Sensors” della Würth Elektronik eiSos.

Quest'unità commerciale strategica è stata fondata nell’aprile 2018 grazie all'integrazione dell’ex filiale autonoma AMBER wireless GmbH. Ciò rende Würth Elektronik eiSos un partner affidabile a livello mondiale per le soluzioni radio a bassa energia ISM/SRD. Il gruppo Wireless apporta alla nuova unità, esperienza pluridecennale nello sviluppo di soluzioni radio.

“Digi-Key è entusiasta di continuare con l'espansione del portafoglio prodotti nel mondo dei moduli wireless” afferma David Stein, vicepresidente del settore Global Supplier Management alla Digi-Key.

“Questi prodotti rafforzeranno la nostra offerta di prodotti Bluetooth, radio e tecnologie M-Bus. Confidiamo nel poter servire la comunità tecnica e ingegneristica globale con queste interessanti tecnologie”.

Lars Fahrbach, executive e responsabile del settore Global Distribution & New Markets, è convinto che Digi-Key assieme a Würth Elektronik eiSos porteranno avanti il nuovo settore di prodotti Wireless Connectivity: "La presenza a livello globale di Digi-Keys, i suoi valori aggiunti e i servizi eccellenti ci permettono di fornire i nostri moduli radio ad un pubblico ancora più ampio".


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Molto altro da Würth Elektronik GmbH & Co. KG

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

electronica 2018
13th November 2018
Germany Messe Munchen
SPS IPC Drives 2018
27th November 2018
Germany Nuremberg
International Security Expo 2018
28th November 2018
United Kingdom London Olympia
The Security Event 2019
9th April 2019
United Kingdom NEC, Birmingham
Ceramics Expo 2019
29th April 2019
United States of America International Exposition Center (I-X Center)