Approvvigionamento di soluzioni wireless a bassa potenza

28th June 2018
Posted By : Enaie Azambuja
Approvvigionamento di soluzioni wireless a bassa potenza

Würth Elektronik eiSos ha deciso di affidare da subito al gruppo Farnell la fornitura in tutto il mondo dei suoi prodotti per la trasmissione dati wireless. Il produttore di componenti elettronici ed elettromeccanici affida in tal modo il settore di prodotti della AMBER wireless ad un distributore leader nel mercato. In data 1° aprile 2018 la società AMBER wireless GmbH è stata completamente integrata nel gruppo Würth andando a formare il nucleo della nuova divisione “Wireless Connectivity and Sensors”.

"Le buone esperienze con Farnell sono le migliori premesse per continuare il profiquo rapporto di colllaborazione con il nostro nuovo reparto Wireless Connectivity & Sensors", afferma Patrick Becker, Head of Sales della Division Wireless Connectivity and Sensors.

"Siamo contenti di avere in Farnell un forte partner di settore". Anche Ross Murgatroyd, Senior Global Product Manager della Premier Farnell, si rallegra per l'ampliamento del portafoglio con i moduli radio della Würth Elektronik: "Questo aumenta enormemente il valore e le possibilità di scelta per i clienti che sono interessati a velocizzare il processo di sviluppoi e ridurre il time to merket”.

Con l'integrazione di AMBER wireless, la Würth Elektronik eiSos rappresenta il partner più affidabile a livello mondiale per soluzioni radio ISM/SRD a bassa energia. Il portafoglio comprende moduli radio ad alta efficienza sia come li standard Bluetooth e Wireless-M-Bus, sia per sistemi proprietari nei range di frequenza di 169, 433, 868, 915MHz e 2,4GHz.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Molto altro da Würth Elektronik GmbH & Co. KG

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Maintec 2018
6th November 2018
United Kingdom NEC, Birmingham
electronica 2018
13th November 2018
Germany Messe Munchen
SPS IPC Drives 2018
27th November 2018
Germany Nuremberg
International Security Expo 2018
28th November 2018
United Kingdom London Olympia
The Security Event 2019
9th April 2019
United Kingdom NEC, Birmingham