Wireless

Visualizzazione in corso 1 - 10 of 225

Il sistema di CCMS per applicazioni C-ITS

Il sistema di CCMS per applicazioni C-ITS
INTEGRITY Security Services (ISS) ha annunciato oggi la consegna della prima Root Certificate Authority (CA), con un livello di qualità tale da essere utilizzata in produzione, basata sugli standard C-ITS (Cooperative Intelligent Transport System) definiti da ETSI.
6th November 2019

Il primo PHY Ethernet terabit-scale consente connettività FlexE

Il primo PHY Ethernet terabit-scale  consente connettività FlexE
Microchip, tramite la sua sussidiaria Microsemi, è la prima ad abilitare un insieme unico di funzionalità sulla sua famiglia di dispositivi Ethernet Physical-Layer (PHY) META-DX1. La famiglia consente ai fornitori di servizi di telecomunicazione di costruire reti utilizzando piattaforme di routing e switching, che riducono i costi, ottimizzano la larghezza di banda e aumentano la capacità, la sicurezza e la flessibilità.
30th May 2019

Modulo RF con beamforming d’antenna ottimizzato

Modulo RF con beamforming d’antenna ottimizzato
Murata ha annunciato il rilascio di un modulo antenna a elevato guadagno espressamente ideato per semplificare le comunicazioni a una velocità massima di 4,62 Gbps. Obiettivo del nuovo modulo antenna RF a onde millimetriche è contribuire alla creazione delle reti wireless della prossima generazione che utilizzano la banda a 60 GHz grazie alla conformità con lo standard IEEE802.11 per reti WLAN (Wireless LAN) che operano nel campo delle onde millimetriche.
25th March 2019


Una telefonata rivolta al futuro

Una telefonata rivolta al futuro
  Telit, leader mondiale nell’abilitazione di soluzioni Internet of Things (IoT), e Ste Industries hanno collaborato per la realizzazione di un’applicazione IoT che integra la tecnologia Micro.sp con i sistemi e la piattaforma Telit.
13th February 2019

PCTEST Partner di Anritsu per Test SAR di dispositivi 5G NR

PCTEST Partner di Anritsu per Test SAR di dispositivi 5G NR
Anritsu Company e PCTEST Engineering Laboratory Inc. annunciano che PCTEST condurrà test SAR (Specific Absorption Rate) di dispositivi 5G mediante il Communication Test System MT8000A di Anritsu. L’ MT8000A verrà utilizzato nei laboratori PCTEST in Columbia, MD e San Jose, CA per emulare una rete ad accesso radio 5G New Radio (NR), fornendo agli operatori di Rete mobile e produttori di dispositivi un mezzo efficace per condurre test SAR.
17th December 2018

Anritsu e Qualcomm Completano i Test di Connessione 5G Standalone

Anritsu e Qualcomm Completano i Test di Connessione 5G Standalone
Anritsu Corporation è lieta di annunciare il completamento dei test di connessione stand-alone (SA) 5G tra Radio Communication Test Station MT8000A di Anritsu e uno Smartphone di prova fornito da Qualcomm Technologies, una controllata di Qualcomm Incorporated, con inclusi i moduli modem e antenna 5G della società con integrati transceiver RF, front-end RF e gli elementi d'antenna.
17th December 2018

Da subito anche wireless connectivity

Da subito anche wireless connectivity
Digi-Key è da anni partner commerciale di Würth Elektronik eiSos. A partire da ora, Digi-Key si occuperà della vendita di un'ulteriore gamma di prodotti appartenenti all'offerta Würth Elektronik eiSos: i moduli radio. Il portafoglio prodotti comprende moduli radio altamente efficienti per la trasmissione di dati wireless negli standard Bluetooth e Wireless-M-Bus e nelle applicazioni nelle frequenze di 169, 433, 868, 915MHz e 2,4GHz.
28th August 2018

Dati I/O e seriali tramite interfaccia radio

Dati I/O e seriali tramite interfaccia radio
La modalità Dual PLC/Modbus-RTU permette, insieme alle funzioni del sistema Radioline, la trasmissione sicura di dati I/O e seriali tramite un sistema radio. Grazie all'integrazione semplificata di tutte le informazioni nel livello di controllo avrete una panoramica completa dei dati utente e dei dati diagnostici del sistema radio.
30th July 2018

Approvvigionamento di soluzioni wireless a bassa potenza

Approvvigionamento di soluzioni wireless a bassa potenza
Würth Elektronik eiSos ha deciso di affidare da subito al gruppo Farnell la fornitura in tutto il mondo dei suoi prodotti per la trasmissione dati wireless. Il produttore di componenti elettronici ed elettromeccanici affida in tal modo il settore di prodotti della AMBER wireless ad un distributore leader nel mercato. In data 1° aprile 2018 la società AMBER wireless GmbH è stata completamente integrata nel gruppo Würth andando a formare il nucleo della nuova divisione “Wireless Connectivity and Sensors”.
28th June 2018

Un mondo più sano grazie ai dispositivi indossabili

Un mondo più sano grazie ai dispositivi indossabili
Grazie alla MAX-HEALTH-BAND, i progettisti possono ottenere segni vitali e dati originali per i loro dispositivi indossabili, mentre con il MAX-ECG-MONITOR di Maxim Integrated Products, hanno la possibilità di monitorare i dati elettrocardiografici (ECG) e la frequenza cardiaca in ambiente clinico.
26th June 2018


Wireless documenti


Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

SPS IPC Drives 2019
26th November 2019
Germany Nuremberg Messe
Vietnam International Defense & Security Exhibition 2020
4th March 2020
Vietnam National Convention Center, Hanoi