Ricarica di un auto elettrica grazie alle soluzioni E-Mobility

14th February 2018
Posted By : Enaie Azambuja
Ricarica di un auto elettrica grazie alle soluzioni E-Mobility

Phoenix Contact E-Mobility GmbH, all'interno del Gruppo Phoenix Contact, è il centro di competenza per componenti e soluzioni per la mobilità elettrica. La gamma di prodotti comprende sistemi per la ricarica ad innesto e controllori per la ricarica in DC e AC di veicoli elettrici. In combinazione con il software, è possibile realizzare un'infrastruttura di ricarica personalizzata e performante.

Per l'interfaccia del processo di ricarica lato veicolo, offriamo i cosiddetti Inlet veicolo, i quali vengono integrati direttamente nel veicolo. La collaborazione con i produttori di automobili presenta sfide particolarmente elevate in termini di processi di lavoro, qualità del prodotto e struttura organizzativa.

Per rispondere in modo mirato e a livello internazionale a queste sfide, nell'ambito dell'industria automobilistica, si è consolidata la Certificazione a norma IATF 16949:2016.

Parte integrante di questa normativa è anche la certificazione del sistema di gestione della qualità secondo ISO 9001:2015. Recentemente abbiamo ottenuto la certificazione ai sensi delle due normative e siamo quindi in grado di soddisfare gli elevati requisiti dell'industria automobilistica.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

embedded world 2019
26th February 2019
Germany Nuremberg
Wearable Tech Show 2019
12th March 2019
United Kingdom London
AMPER 2019
19th March 2019
Czech Republic Brno Exhibition Centre
LOPEC 2019
19th March 2019
Germany Messe Munchen
RF & Microwave 2019
20th March 2019
France Paris Expo, Porte de Versailles