Nuovi alimentatori Ac-Dc incapsulati da 3 e 5W

13th February 2019
Source: CUI Inc
Posted By : Alex Lynn
Nuovi alimentatori Ac-Dc incapsulati da 3 e 5W

Il Power Group di CUI ha annunciato di aver ampliato la propria linea di alimentatori ac-dc incapsulati a basso consumo con nuovi modelli da 3 e 5 W. Disponibili in configurazioni per montaggio su scheda, su chassis, su guida DIN e dotati di terminali (wire lead).

Gli alimentatori a singola uscita delle famiglie PSK S3 e PSK S5B sono alloggiati in package compatti di dimensioni pari a soli 37x24,4x18 mm e rappresentano la soluzione ideale per l'uso in applicazioni dove lo spazio disponibile è limitato come sistemi ITE a basso consumo, dispositivi elettronici consumer, controlli industriali e automazione.

Progettati per assicurare la massima semplicità in fase di installazione, gli alimentatori della serie PSK S3 L e PSK S5B L (dotati di terminale), PSK S3 T e PSK S5B T (per montaggio su chassis) e PSK S3 DIN e PSK S5B DIN (per montaggio su guida DIN) mettono a disposizione dei progettisti opzioni aggiuntive per semplificare la realizzazione del design.

Tra le caratteristiche salienti di questi moduli incapsulati si possono annoverare isolamento tra ingresso e uscita pari a 4 kVac, intervallo di tensione di ingresso universale compreso tra 85 e 264 Vac e intervallo di temperatura operativo variabile da -40 a +70°C. I componenti di queste nuove famiglie forniscono tensioni di uscita singole di 3,3, 5, 9, 12, 15 e 24 Vdc e prevedono protezioni contro sovracorrenti, sovratensioni e corto circuiti.

Tutti i modelli sono conformi al nuovo standard di sicurezza IEC 62368-1 per le apparecchiature ICT e AV soddisfano i limiti previsti dagli standard CISPR32/EN55032 Class A per quanto riguarda le emissioni condotte e irradiate. Realizzati in conformità alle direttive di isolamento Class II, questi nuovi alimentatori ac-dc incapsulati sono caratterizzati da un MTBF di 300.000 ore (minimo) a una temperatura ambiente di 25°C, calcolato come previsto dalla normativa MIL-HDBK-217F.

Gli alimentatori delle serie PSK S3 e PSK S5B sono già disponibili a prezzi a partire da 8,01 dollari cadauno (per 120 pezzi) attraverso il canale distributivo. Per i prezzi riservati agli OEM è possibile contattare direttamente CUI.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Vietnam International Defense & Security Exhibition 2020
4th March 2020
Vietnam National Convention Center, Hanoi