Microinterruttore ultra-subminiaturizzato da 5A

28th November 2018
Posted By : Alex Lynn
Microinterruttore ultra-subminiaturizzato da 5A

 

Omron Electronic Components Europe presenta oggi il più piccolo interruttore da 5A mai realizzato dall’azienda.

Commentando il lancio, Andries De Bruin, Senior European Product Marketing Manager di Omron, ha detto: “Il microinterruttore D2F-5 consentirà ai progettisti di minimizzare le dimensioni delle loro applicazioni. Con una portata di 5 A, questi interruttori subminiaturizzati sono ideali per le applicazioni ad alta corrente e vantano una vita minima di 10.000 azionamenti”.

Il nuovo interruttore D2F-5 offre grandi vantaggi in termini di portata di corrente ed è incredibilmente piccolo: solo 5,7x 2,7mm in pianta, con un’altezza a partire da 5,5mm a seconda del tipo di leva prescelto. Questi microinterruttori incorporano un meccanismo di scatto con due molle split ad alta precisione, che assicurano una lunga vita operativa. La penetrazione del flussante è impedita grazie all’impiego di terminali realizzati in tecnologia insertion moulding. L’interruttore è disponibile in più versioni con terminali diversi, tra cui la versione autoagganciante per PCB, ad angolo verso sinistra, ad angolo verso destra, a saldare – normali o compatti.

Le applicazioni del dispositivo includono i settori della building automation, i sistemi HVAC - controllo di ventilazione e temperatura dell’aria, le soluzioni legate alla sicurezza (safety e security), i contatori intelligenti, gli impianti di risalita e ascensori.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

CES 2019
8th January 2019
United States of America Las Vegas, Nevada
Southern Manufacturing & Electronics 2019
5th February 2019
United Kingdom Farnborough
embedded world 2019
26th February 2019
Germany Nuremberg
Wearable Tech Show 2019
12th March 2019
United Kingdom London
AMPER 2019
19th March 2019
Czech Republic Brno Exhibition Centre