IO-Link a doppio canale più piccolo e più efficiente

2nd April 2019
Posted By : Alex Lynn
IO-Link a doppio canale più piccolo e più efficiente

I progettisti possono ora rendere ancora più intelligenti le fabbriche digitali con il ricetrasmettitore MAX22513 IO-Linkdual-driver protetto contro i surge con regolatore buck DC-DC integrato di Maxim Integrated Products. Le piccole dimensioni, l’alta efficienza e la robustezza lo rendono ideale per sensori industriali IO-Link e dispositivi attuatori.

Man mano che i sistemi di Industry 4.0 diventano più intelligenti, i sensori e gli attuatori devono continuare a diventare più piccoli e robusti, dissipando al contempo meno energia per adattarsi facilmente agli ambienti di produzione. Inoltre, l'integrazione di più soluzioni discrete in un design rende difficile per i progettisti creare solide soluzioni robuste e soddisfare nello stesso tempo le richieste di time-to-market.

MAX22513 continua la leadership di Maxim nel consentire la produzione adattiva per le applicazioni Industry 4.0. Integrando il regolatore DC-DC e la protezione dai surge, fornendo al tempo stesso una dissipazione di potenza inferiore e dimensioni ridotte di 3 volte rispetto al concorrente più simile, Maxim continua la tendenza verso progetti IO-Link che necessitano di comunicazioni robuste con tempi di commercializzazione più rapidi.

Inoltre, le protezioni dai surge e polarità inversa integrate garantiscono comunicazioni robuste in ambienti industriali difficili al fine di accelerare il processo di progettazione. L'IC funziona nell'intervallo di temperatura da -40 gradi Celsius a + 125 gradi Celsius ed è disponibile sia in contenitore QFN a 28 pin (3,5 mm x 5,5 mm) che WLP (4,1 mm x 2,1 mm).


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

IoT Tech Expo 2019
25th April 2019
United Kingdom Olympia, London
Ceramics Expo 2019
29th April 2019
United States of America International Exposition Center (I-X Center)
PCIM 2019
7th May 2019
Germany Nürnberg Messe
Electronics & Applications 2019
14th May 2019
Netherlands Jaarbeurs Utrecht Hall 7 Jaarbeursplein
Agile for Automotive 2019
15th May 2019
United States of America Detroit, MI