IO-Link a doppio canale più piccolo e più efficiente

2nd April 2019
Posted By : Alex Lynn
IO-Link a doppio canale più piccolo e più efficiente

I progettisti possono ora rendere ancora più intelligenti le fabbriche digitali con il ricetrasmettitore MAX22513 IO-Linkdual-driver protetto contro i surge con regolatore buck DC-DC integrato di Maxim Integrated Products. Le piccole dimensioni, l’alta efficienza e la robustezza lo rendono ideale per sensori industriali IO-Link e dispositivi attuatori.

Man mano che i sistemi di Industry 4.0 diventano più intelligenti, i sensori e gli attuatori devono continuare a diventare più piccoli e robusti, dissipando al contempo meno energia per adattarsi facilmente agli ambienti di produzione. Inoltre, l'integrazione di più soluzioni discrete in un design rende difficile per i progettisti creare solide soluzioni robuste e soddisfare nello stesso tempo le richieste di time-to-market.

MAX22513 continua la leadership di Maxim nel consentire la produzione adattiva per le applicazioni Industry 4.0. Integrando il regolatore DC-DC e la protezione dai surge, fornendo al tempo stesso una dissipazione di potenza inferiore e dimensioni ridotte di 3 volte rispetto al concorrente più simile, Maxim continua la tendenza verso progetti IO-Link che necessitano di comunicazioni robuste con tempi di commercializzazione più rapidi.

Inoltre, le protezioni dai surge e polarità inversa integrate garantiscono comunicazioni robuste in ambienti industriali difficili al fine di accelerare il processo di progettazione. L'IC funziona nell'intervallo di temperatura da -40 gradi Celsius a + 125 gradi Celsius ed è disponibile sia in contenitore QFN a 28 pin (3,5 mm x 5,5 mm) che WLP (4,1 mm x 2,1 mm).


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Vietnam International Defense & Security Exhibition 2020
4th March 2020
Vietnam National Convention Center, Hanoi
The Sensor Show 2020
16th June 2020
Germany Messe Munich