Di encoder incrementali capacitivi per supportare alberi motore

11th September 2019
Source: CUI Inc
Posted By : Alex Lynn
Di encoder incrementali capacitivi per supportare alberi motore

Il Motion Group di CUI ha annunciato l’aggiunta di una nuova linea alla propria innovative famiglia di encoder incrementali AMT espressamente progettata per supportare alberi motore di maggiori dimensioni, comprese tra 9 e 15,875 mm (5/8”).

Realizzata sfruttando la tecnologia capacitiva abbinata a un circuito ASIC proprietario, la serie AMT13, evidenzia le medesime caratteristiche di durata, accuratezza e immunità agli agenti contaminanti ambientali di tutti gli encoder della linea AMT. Particolarmente indicata per l’utilizzo in numerose applicazioni nei settori della robotica, industriale e dell’automazione, la nuova serie è disponibile in versioni caratterizzate da risoluzione programmabile da 48 a 4096 PPR, uscite per driver di linea differenziali o per tensioni CMOS e consumi di corrente di soli 16 mA a 5 V.

Disponibile in opzioni con orientamento radiale o assiale, l’encoder incrementale AMT13 è alloggiato in un package compatto di dimensioni pari a 42,3 x 42,3 x 13,5 mm è può operare nell’intervallo di temperatura compreso tra -40 e +125°C. Grazie alla sua concezione intrinsecamente digitale e alla compatibilità con il software AMT Viewpoint l’encoder AMT13 è un dispositivo che garantisce la massima libertà in fase di personalizzazione e permette di configurare in modo molto semplice la risoluzione e impostare la posizione dello zero.

Gli encoder della linea AMT13 sono anche disponibili sotto forma di kit (AMT-31-V) che prevede 9 differenti giunti di accoppiamento con diametro compreso tra 9 mm a 18,75 mm e include semplici tool per il montaggio utili per facilitare il processo di installazione su un motore.

La serie AMT 13 è già disponibile con prezzi unitari a partire da 29,49 dollari (per 50 pezzi) attraverso il canale distributivo. Per i prezzi riservati agli OEM è possibile contattare direttamente CUI.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

SPS IPC Drives 2019
26th November 2019
Germany Nuremberg Messe
Vietnam International Defense & Security Exhibition 2020
4th March 2020
Vietnam National Convention Center, Hanoi