Alimentazione indipendenti e montate su rack da 19”

26th February 2018
Source: Hammond
Posted By : Enaie Azambuja
 Alimentazione indipendenti e montate su rack da 19”

 

Hammond Electronics ha esteso la sua offerta di distribuzione di alimentazione con 12 ulteriori varianti di strisce di alimentazione indipendenti e per montaggio su rack, da 100-240 VCA, 50/60 Hz, 10 A, progettate per l’utilizzo con cavi di alimentazione IEC.

Per maggiore sicurezza, due interruttori automatici ripristinabili da 10 A impediscono il sovraccarico ed entrambi i tipi sono disponibili con un interruttore di accensione/spegnimento unipolare con illuminazione verde a doppio polo oppure come versione di base, senza interruttore, con indicatore di accensione verde.

Sono tutte dotate di presa di ingresso IEC320 C14 e prese multiple di uscita IEC320 C13, il che le rende ideali per l’utilizzo ovunque. Le nuove unità ampliano ulteriormente la gamma completa di accessori per rack da 48 cm (19”) di Hammond, che comprende prodotti per la gestione termica, unità di distribuzione alimentazione, ripiani, pannelli, gestione cavi, kit di messa a terra, piedini e ruote orientabili.

Le unità di montaggio su rack da 1 U offrono otto prese di uscita anteriori o posteriori. Le versioni indipendenti sono disponibili con quattro, cinque, sei o otto prese montate sulla parte superiore.

Le unità di montaggio su rack da 1 U sono alloggiate in un involucro in acciaio verniciato a polvere nero, le versioni indipendenti invece in una custodia in alluminio estruso con coperchio nero in acciaio verniciato a polvere. Tutte le versioni sono certificate TÜV, cULus e CAN/CSA secondo IEC 60950-1 e presentano conformità CE alla Direttiva UE sulla bassa tensione 2014/35/UE.

Downloads


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Vietnam International Defense & Security Exhibition 2020
4th March 2020
Vietnam National Convention Center, Hanoi