Camera block 4K con zoom ottico equivalente di 30x

26th June 2018
Posted By : Enaie Azambuja
Camera block 4K con zoom ottico equivalente di 30x

Due camera block 4K da Sony, FCB-ER8530 e FCB-ER8550, sono disponibili con un sensore luci posteriori risoluzione QFHD da 8.5MP per immagini nitide e dettagliate nelle applicazioni di video sorveglianza, monitoraggio situazioni, condivisione di video, apprendimento a distanza e sviluppo di contenuti in 4K. Queste videocamere molto compatte offrono una stabilizzazione elettronica delle immagini, prestazioni notturne migliorate e zoom ottico equivalente di 30x (utilizzo della funzione Super Resolution Zoom).

Le camere e tutti gli accessori sono disponibili presso FRAMOS, azienda internazionale esperta nel campo dell’imaging. La qualità elevata delle immagini per entrambe le camera block è garantita da un sensore CMOS Exmor R Sony da tipo 1/2.5 con un array di pixel di 3840x2160 QFHD, completato dall'imaging e dall'obiettivi di livello mondiale.

Ogni modello supporta la stabilizzazione elettronica delle immagini per evitare artefatti, supportare lo scuotimento e limitare le vibrazioni nelle applicazioni in movimento.

Una caratteristica opzionale facilita l’adattamento alla luce giorno-notte consentendo l’operatività 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in condizioni di luminosità variabile. I clienti possono scegliere fra otto formati di output video da HD a 4K via un’interfaccia standard industriale HDMI 1.4b.

Darren Bessette, Category Manager per i dispositivi presso FRAMOS, afferma: “Sia l’FCB-ER8530 che l’FCB-ER8550 consentiranno numerose nuove applicazioni per l’acquisizione di video di alta qualità in diversi settori. Inoltre, l’FCB-ER8550 dispone di una funzione per la sincronizzazione esterna molto precisa che permette una configurazione a più videocamere".

"È anche possibile coordinare e utilizzare facilmente una sincronizzazione dei frame con fonti luminose esterne. Sebbene questo prodotto sia destinato principalmente alle implementazioni di Sorveglianza e Traffico, le applicazioni innovative e le tecnologie emergenti come l'imaging 3D nella medicina o nella realizzazione di modelli, i sistemi AR / VR o il broadcasting sportivo possono trarre vantaggi dalle numerose caratteristiche delle camere FCB".

Entrambe le nuove release dei prodotti Sony sono attualmente disponibili e sono dotate della straordinaria tecnologia Super Resolution Zoom (SRZ) di SONY. Questa tecnologia consente alle block camera di fornire uno zoom ottico equivalente di 30x a risoluzione 4K.

La forma compatta con dimensioni di 50mmx60mmx93mm, paragonabili a quelle della popolare versione FCB-EV7520 1080p, consente l’utilizzo delle camere in spazi ridotti. L’upgrade ai nuovi prodotti è quindi possibile e non richiede modifiche alla progettazione meccanico.

Gli esperti di FRAMOS possono supportare i clienti nell’integrazione di queste nuove videocamere in applicazioni e progetti esistenti. Inoltre, FRAMOS fornisce servizi di supporto allo sviluppo, personalizzazione di design e gestione logistica del componente.

 


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

CES 2019
8th January 2019
United States of America Las Vegas, Nevada
Southern Manufacturing & Electronics 2019
5th February 2019
United Kingdom Farnborough
embedded world 2019
26th February 2019
Germany Nuremberg
Wearable Tech Show 2019
12th March 2019
United Kingdom London
AMPER 2019
19th March 2019
Czech Republic Brno Exhibition Centre