Serie XS700 di SSD con prestazioni portatili

1st June 2018
Posted By : Enaie Azambuja
Serie XS700 di SSD con prestazioni portatili

Toshiba Memory Europe GmbH ha annunciato la disponibilità della propria serie di XS700 di unità portatili allo stato solido (SSD). Piccola, sottile, elegante, resistente, l’unità SSD esterna XS700 porta con sé le prestazioni portatili che gli stili di vita digitali di oggi richiedono – supportate dalle competenze tecniche dell'azienda che ha inventato la memoria FLASH NAND.

Operare con grandi file multimediali, come immagini ad alta risoluzione e video 4K richiede in genere una velocità più alta rispetto a quanto un disco rigido portatile è in grado di fornire.

L’XS700 è un'alternativa più veloce, più durevole rispetto alla tradizionale memoria su disco rotante – raggiungendo velocità di fino a 4,5 volte più elevate.

Costruita con la memoria flash 3D BiCS FLASH a 64 strati sviluppata internamente da Toshiba Memory Corporation, l’XS700 è la memoria portatile allo stato dell’arte per i creatori di contenuti, i fotografi e altri consumatori in cerca di prestazioni, di affidabilità ai massimi livelli e del rapido accesso ai propri dati in movimento.

"Progettata con uno sguardo al futuro, l’XS700 include il supporto a USB 3.1 Gen 2 e presenta il connettore USB tipo-CTM di ultima generazione", dice Paul Rowan, Toshiba Memory Europe GmbH.

"Questo rende le nuove SSD di Toshiba compatibili con gli ultimi modelli di computer MacBook, MacBook Pro e iMac – oltre che con i sistemi basati su Windows."

Progettata con l'affidabilità e la stabilità che sono caratteristiche distintive delle unità SSD di Toshiba, l’XS700 è estremamente robusta e non presenta parti mobili – il che la rende un modo altamente durevole ed efficiente di proteggere i dati.

L'unità è rivestita di alluminio, è resistente agli urti ed è stata certificata in base alle prove di caduta da un'altezza di due metri. Altre caratteristiche incentrate sulla sicurezza includono un'utilità che consente agli utenti di proteggere con password le unità ed effettuare la manutenzione, il monitoraggio e ulteriori operazioni di ottimizzazione.

Inizialmente disponibili con una capacità di 240 gigabyte, le unità XS700 di Toshiba sono corredate da una garanzia di tre anni e possono essere acquistate presso i principali e-tailer tra cui Amazon, Ebuyer e MediaMarkt.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Girls in Tech | Catalyst | 2019
4th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
DSEI 2019
10th September 2019
United Kingdom EXCEL, London
EMO Hannover 2019
16th September 2019
Germany Hannover
Women in Tech Festival 2019
17th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
European Microwave Week 2019
29th September 2019
France Porte De Versailles Paris