Distrelec espande l’assortimento di prodotti di memoria DRAM

27th August 2019
Source: Distrelec
Posted By : Alex Lynn
Distrelec espande l’assortimento di prodotti di memoria DRAM

Distrelec, leader europeo nella distribuzione di prodotti per l’elettronica, l’automazione e la tecnologia di misurazione, ha rapidamente ampliato la sua gamma di CI di memoria con Alliance Memory, leader nella produzione di nuove tecnologie e prodotti di memoria legacy.

Alliance Memory realizza ricambi di memoria a inserimento “pin per pin” per marchi come Micron, Samsung e Hynix. La gamma di prodotti del marchio comprende una serie completa di SRAM asincrone da 3,3 V e 5 V utilizzate con processori di segnale digitali (DSP) tradizionali, microcontroller e SRAM sincrone, SRAM a bassa potenza ZDM, DRAM sincrone a 3,3 V (SDR), DDR mobili, DRAM sincrone 2,5 V single (DDR1), 1,8 V double (DDR2) e 1,5 V e 1,35 V triple (DDR3).

Steve Herd, Head of Customer and Product Proposition in Distrelec, ha dichiarato: “La nuova partnership di Distrelec con Alliance Memory è fondamentale per supportare i nostri clienti nei settori commerciale, delle comunicazioni, dell’informatica e della medicina. Con la gamma di prodotti di memoria legacy di Alliance Memory per CI SRAM e DRAM, Distrelec è in grado di offrire agli specialisti del settore soluzioni per sistemi telematici, applicazioni per motopropulsori, sicurezza attiva nel settore automobilistico, guida autonoma, connettività e networking su veicoli”.

La gamma di prodotti per l’industria automobilistica di Alliance Memory è conforme a AEC-Q100 di grado 1 o 2 per applicazioni con requisiti di temperatura elevata. Il loro portafoglio comprende una varietà di componenti che combinano un basso consumo energetico con funzionalità di risparmio energetico, per prolungare la durata della batteria nei dispositivi mobili. 

Sue Macedo, Managing Director EMEA di Alliance Memory ha affermato: “Il nostro obiettivo è stabilire relazioni durevoli con i clienti e fornire supporto a lungo termine per i componenti che produciamo. Ciò corrisponde a quanto Distrelec si propone di raggiungere come distributore. La nostra nuova partnership rafforzerà la nostra proposta e ci consentirà di raggiungere un maggior numero di persone, nell’ambito della nostra clientela di riferimento”.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Vietnam International Defense & Security Exhibition 2020
4th March 2020
Vietnam National Convention Center, Hanoi
The Sensor Show 2020
16th June 2020
Germany Messe Munich