XP Power acquisisce la Glassman High Voltage

24th May 2018
Source: XP Power
Posted By : Enaie Azambuja
XP Power acquisisce la Glassman High Voltage

XP Power è lieta di annunciare di aver acquisito il business e le risorse di Glassman High Voltage Inc. L'acquisizione da 44.5 M$ espande l'offerta dei prodotti XP Power con alimentatori ad alta tensione, modificati e custom, e ad alta potenza. Le applicazioni tipiche includono apparecchiature per la produzione di semiconduttori, lavorazioni a vuoto o con plasma, strumentazioni per analisi, diagnostica medica e apparecchiature di test.

Glassman e XP Power condividono diversi clienti e, sebbene non vi siano sovrapposizioni dirette nelle linee di prodotti, le soluzioni di alimentazione delle due aziende sono altamente complementari. L'accordo porta anche nuovi clienti a XP Power, in particolare nei settori industriali e tecnologici.

Duncan Penny, Amministratore Delegato di XP Power, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Glassman nel XP Power Group e siamo entusiasti per le opportunità che porterà. Glassman si adatta fortemente alla nostra strategia di crescita delle nostre capacità per l’alta potenza e l’alta tensione, così da completare la nostra offerta di prodotti ed espandere il nostro mercato. Questa è la nostra terza acquisizione di questo tipo in poco più di due anni e ciò vuol dire che ora possiamo offrire una gamma completa di prodotti, dai moduli miniaturizzati a bassa potenza, alle soluzioni ad alta tensione e ad alta potenza per rack."


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

CES 2019
8th January 2019
United States of America Las Vegas, Nevada
Southern Manufacturing & Electronics 2019
5th February 2019
United Kingdom Farnborough
embedded world 2019
26th February 2019
Germany Nuremberg
Wearable Tech Show 2019
12th March 2019
United Kingdom London
AMPER 2019
19th March 2019
Czech Republic Brno Exhibition Centre