Toolcase Max disponibile da Conrad Business Supplies

19th December 2017
Posted By : Enaie Azambuja
Toolcase Max disponibile da Conrad Business Supplies

Conrad Business Supplies ha aggiunto la borsa porta attrezzi M2639 di C.K Magma al suo ampio catalogo di prodotti per i tecnici che si occupano di installazione e manutenzione di attrezzature e impianti. La nuova borsa porta attrezzi Toolcase Max è il frutto di un progetto che ha raccolto i preziosi suggerimenti ottenuti tramite numerosi focus group e prove sul campo svolte con il diretto contributo dei clienti.

Il risultato finale è una borsa che soddisfa tutte le esigenze dei tecnici in movimento che devono portare con sé i loro attrezzi in modo comodo ed efficace. La borsa MA2639 offre il 35% di spazio in più per gli attrezzi rispetto alla versione precedente.

Pur con dimensioni di appena 500 mm (L) x 360 mm (P) x 400 mm (A), la borsa Toolcase Max offre una grande capacità, ma anche una grande comodità per il trasporto, essendo dotata sia di tracolla che di maniglia.

La caratteristica distintiva di questa nuova borsa è il suo ampio vano centrale, adatto ad ospitare strumenti di misura o utensili di grandi dimensioni. La sua forma quadrata offre una capacità di ben 30 l e una grande visibilità interna, che permette di trovare rapidamente ciò che serve.

È presente un divisore interno per ottenere la massima flessibilità nel configurare la borsa nel modo più comodo per i affrontare diversi tipi di lavori.

Gli innovativi pannelli laterali permettono di riporre i piccoli utensili in tasche e supporti dedicati. I pannelli laterali sono dotati elastici di fissaggio sagomati, che non solo prevengono i pericoli di inciampo, ma aiutano anche a tenere gli utensili sempre in ordine nella borsa.

Progettata per un utilizzo intensivo da parte del personale tecnico, come elettricisti, idraulici o manutentori in genere, la borsa è realizzata in un materiale resistente alle forature ed è dotata di cerniere molto resistenti. La base è impermeabile al 100% ed ermetica, per proteggere gli attrezzi anche quando si lavora in ambienti umidi o poco puliti.

Vanessa Molloy, brand manager di C.K Magma ha affermato: “Come in tutti i nostri progetti di sviluppo di nuovi prodotti, abbiamo lavorato a stretto contatto con un gruppo di professionisti del settore, per creare una borsa che potesse soddisfare ogni loro esigenza attuale e futura. I suggerimenti raccolti hanno evidenziato la necessità di ampliamento del nostro catalogo di borse porta attrezzi, introducendo un modello con un compartimento centrale squadrato più ampio e che migliora la visibilità e l’accessibilità degli attrezzi.”

Jürgen Kreiner, Head of Product Group Strategic Brands Werkzeuge di Conrad Business Supplies ha aggiunto: “Molti dei nostri clienti sono tecnici specializzati che viaggiano e che devono proteggere i loro preziosi utensili, con la necessità di trovarli rapidamente quando servono nello svolgimento delle loro attività. Poiché la borsa MA2639 è stata progettata coinvolgendo i clienti e gli utilizzatori finali, ci aspettiamo che diventerà anche molto popolare.”


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Building IoT products for smart healthcare market
8th February 2018
United Kingdom Cocoon Networks, London
Smart Mobility Executive Forum
12th February 2018
Germany Berlin
Medical Japan 2018
21st February 2018
Japan INTEX Osaka
Mobile World Congress 2018
26th February 2018
Spain Barcelona
embedded world 2018
27th February 2018
Germany Nuremberg