Nuovi tablet e terminali palmari completamente rugged

23rd October 2018
Posted By : Alex Lynn
Nuovi tablet e terminali palmari completamente rugged

 

JLT Mobile Computers, sviluppatore e produttore all’avanguardia di terminali veicolari affidabili destinati ad ambienti di lavoro esigenti, ha notato una crescente richiesta di dispositivi Android all’interno di molti dei suoi principali segmenti di mercato, tra i quali logistica di magazzino, trasporti, porti, mercati minerari e agricoli.

In risposta a questa tendenza, nel mese di Marzo 2018 JLT ha introdotto sul mercato il terminale veicolare di ultima generazione dotato di supporto Android, JLT6012, ed ora sta allargando la propria gamma di prodotti Android con l’arrivo di tre nuovi terminali interamente rugged.

Dal momento che è di gran lunga il sistema operativo più comune per smartphone e altri dispositivi di largo consumo Android, con la sua intuitività, agevolezza e flessibilità sta acquisendo sempre più popolarità anche all’interno delle imprese e nel mercato verticale.

“Indubbiamente c’è un grande interesse verso i dispositivi Android per uso professionale all’interno del nostro mercato principale” ha osservato Per Holmberg, amministratore delegato di JLT Mobile Computers. “Fornendo alternative Android sui i nostri terminali veicolari e ora anche sui nostri dispositivi portatili, Tablet e terminali palmari, aiutiamo i nostri clienti a risparmiare su costi e formazione, e semplifichiamo la manutenzione utilizzando lo stesso Sistema Operativo su tutti i dispositivi impiegati nelle proprie operazioni.”

I tre prodotti nuovi sono il palmare rugged MH1005A da 5 pollici, il tablet rugged MT1007A da 7 pollici e il tablet rugged MT2010A da 10 pollici. Hanno tutti un codice di resistenza alla polvere e all’acqua IP65, sono in grado di operare da -10° fino a +50°C, costruiti per resistere anche agli ambienti lavorativi più impegnativi e testati con le vigenti norme MIL-STD-810G.

Dotati di processori ARM Cortex-A53 Octa-Core 1.3GHz, tutti i modelli hanno display visibili alla luce solare diretta, schermo capacitivo multi-touch, fotocamere integrate frontali e posteriori e funzionalità di acquisizione dati come NFC e lettore di codice a barre 1D/2D opzionale. Per garantire una massima produttività, tutti i modelli includono Wi-Fi, Bluetooth, GPS e modulo broadband, e consentono una maggior durata della batteria a pieno regime.

Il nuovo tablet rugged e le unità palmari, che possono essere immediatamente ordinate, sono offerti con lo stesso livello elevato di supporto e servizi per cui è già nota JLT. È inoltre disponibile un’ampia gamma di accessori, tra i quali desktop dock e dock veicolari, batterie ad alta capacità, caricabatterie, handstrap e tracolle.

 


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

SPS IPC Drives 2018
27th November 2018
Germany Nuremberg
International Security Expo 2018
28th November 2018
United Kingdom London Olympia
The Security Event 2019
9th April 2019
United Kingdom NEC, Birmingham
Ceramics Expo 2019
29th April 2019
United States of America International Exposition Center (I-X Center)