L'accesso ai servizi di progettazione e produzione ASIC in EMEA

8th May 2019
Posted By : Alex Lynn
L'accesso ai servizi di progettazione e produzione ASIC in EMEA

Avnet Silica, una società Avnet, ha annunciato l'inserimento di Avnet ASIC Solutions nella propria linea di servizi standard, mettendo direttamente a disposizione dei clienti di tutta l'area EMEA le competenze di progettazione e i modelli di business flessibili proposti dal team Avnet basato in Israele.

I servizi completi di Avnet ASIC Solutions coprono l'intero ciclo di sviluppo, dalle specifiche alle spedizioni in volume, e includono: progettazione logica, verifica, emulazione, sintesi, layout dei chip, design-for-test, verifica fisica, sviluppo package, test di produzione, sviluppo hardware, produzione di massa e gestione della logistica.

Avnet ASIC Solutions ha completato più di 350 progetti nel corso dei suoi 30 anni di storia e vanta solide credenziali che abbracciano i mercati consumer, industriale, automotive, medico, della difesa e aerospaziale. 

I più recenti casi di successo riguardano applicazioni all'avanguardia quali intelligenza artificiale (AI), Internet of Things (IoT), comunicazioni digitali e blockchain attraverso la creazione di nuovi circuiti integrati personalizzati o di soluzioni compatibili per la sostituzione pin-to-pin di parti obsolete. Una proposta che aiuta i clienti a superare le sfide attuali legate a consumi, dimensioni, prestazioni e costi nonché le situazioni di fine vita dei componenti.

"L’introduzione di Avnet ASIC Solutions nella nostra line-card rafforza notevolmente il portafoglio di servizi ASIC che siamo in grado di offrire e ci consentono di consolidare ulteriormente il legame con i nostri clienti", ha dichiarato Frank Hansen Vice Presidente Technical Resource e Marketing EMEA.

Avnet ASIC Solutions gode di solide relazioni con tutte le principali fonderie, tra cui Samsung, Socionext, TSMC, GlobalFoundries, STMicroelectronics e X-FAB. Le vaste competenze del team coprono la maggior parte dei processi, tra cui la più avanzata tecnologia 7nm EUV (Extreme Ultraviolet Lithography) per progetti digitali, analogici o a segnali misti. 

Ciò assicura ai clienti la soluzione tecnicamente più adatta e con il miglior rapporto prestazioni-prezzo. Sono inoltre disponibili sostituzioni pin-compatibili per prodotti a fine vita realizzati sulla base di tecnologie standard-cell, gate-array o FPGA di generazione precedente con tensioni core di 5V o 3,3V/5V.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Girls in Tech | Catalyst | 2019
4th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
DSEI 2019
10th September 2019
United Kingdom EXCEL, London
EMO Hannover 2019
16th September 2019
Germany Hannover
Women in Tech Festival 2019
17th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
European Microwave Week 2019
29th September 2019
France Porte De Versailles Paris