Ii terminali veicolari di nuova generazione al TOC Europe

13th June 2019
Posted By : Alex Lynn
Ii terminali veicolari di nuova generazione al TOC Europe

JLT Mobile Computers, produttore e fornitore di terminali veicolari affidabili adatti agli ambienti di lavoro più esigenti, presenta l'innovativo JLT6012 al TOC Europe, il salone internazionale della supply chain dei container, in programma a Rotterdam dal 18 al 20 Giugno 2019. 

Ideale per le esigenze di alta affidabilità e sicurezza negli ambienti portuali, il terminale mobile JLT6012 può essere personalizzato per soddisfare le specifiche richieste di spedizionieri marittimi, trasportatori, autorità portuali, operatori globali e terze parti logistiche.

Progettato per l'installazione a bordo di veicoli, camion e carrelli elevatori, il terminale compatto JLT6012 offre un ampio range di tensione in ingresso da 9 a 60 V c.c. che consente l'installazione su molte tipologie di veicoli senza la necessità di dover utilizzare adattatori esterni. 

Compatibile con Windows 10, Android o Linux, JLT6012 è dotato di un display con tecnologia JLT PowerTouch, ad alta luminosità,praticamente indistruttibile e con regolazione automatica della luminosità, una funzione particolarmente utile nelle attività portuali, così come la possibilità di utilizzare lo schermo touch con o senza guanti. La resistenza ad urti e vibrazioni e l'ampia gamma di temperature di esercizio da -30 °C a +55 °C consentono di utilizzare il terminale anche negli ambienti più ostili.

Oltre alla facilità di assistenza e manutenzione, JLT6012 consente l’aggiornamento remoto di software e firmware, procedure di login veloci ed identificazione tramite tag RFID ed infine, leggerezza e compattezza per poter essere installato anche negli spazi più angusti. 

La progettazione fanless e la tenuta IP65 riducono al minimo i tempi morti e garantiscono un funzionamento affidabile. Le porte I/O ed i tasti funzione programmabili, NFC, Wi-Fi veloce e sensori avanzati consentono di sviluppare soluzioni innovative che ottimizzano l'efficienza del flusso di lavoro.

“Cresce rapidamente il numero di clienti nel settore portuale che utilizzano i nostri computer rugged,” afferma Per Holmberg, CEO di JLT Mobile Computers. “Con il nostro terminale veicolare JLT6012 introduciamo una piattaforma mobile di nuova generazione che ottimizza l'operatività, migliora la sicurezza e tutela a lungo termine l'investimento del cliente.”

JLT6012, già impiegato ad esempio in un terminal self-service per i sistemi di automazione dei cancelli che gestiscono le entrate e le uscite dai porti, rappresenta una grande evoluzione nel Rugged Computing: il nuovo terminale non solo offre sin da subito una produttività senza paragoni ed un'interfaccia utente ottimale, ma costituisce una piattaforma per lo sviluppo di soluzioni IT mobili innovative, complete di hardware, software e servizi per le future esigenze dei porti di tutto il mondo.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Girls in Tech | Catalyst | 2019
4th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
DSEI 2019
10th September 2019
United Kingdom EXCEL, London
EMO Hannover 2019
16th September 2019
Germany Hannover
Women in Tech Festival 2019
17th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
European Microwave Week 2019
29th September 2019
France Porte De Versailles Paris