FRAMOS diventa membro corporativo di Embedded Vision Alliance

18th January 2018
Posted By : Enaie Azambuja
FRAMOS diventa membro corporativo di Embedded Vision Alliance

 

FRAMOS è recentemente diventato membro di Embedded Vision Alliance. Embedded Vision Alliance è una partnership industriale a livello mondiale che riunisce i fornitori di tecnologie e le aziende produttrici di prodotti finali che consentono la realizzazione di applicazioni pratiche ed innovative per la visione artificiale.

In seguito alla crescente importanza dei sistemi di visione integrati, FRAMOS partecipa attivamente all’interno di Embedded Vision Alliance alla nascita ed alla promozione di nuovi mercati, tecnologie, applicazioni e standard, influenzando la direzione intrapresa dal settore.

FRAMOS consente alle macchine di vedere e pensare. I dispositivi e le macchine intelligenti richiedono l’impiego di nuove funzioni e sistemi incorporati di elaborazione delle immagini.

Solo attraverso i componenti dei sistemi di visione è possibile rendere efficiente un sistema automatico, sia che si tratti di vetture senza conducente, aspirapolveri intelligenti o robot che interagiscono come colleghi nella produzione industriale

Sebastian Dignard, Presidente e responsabile globale delle Vendite, Assistenza e Marketing in FRAMOS, sottolinea l’importanza di far parte di Embedded Vision Alliance:

"Avendo assistito, partecipato e consentito, l’evoluzione dell’Imaging e delle applicazioni ad esso connesse nel corso degli ultimi 36 anni, FRAMOS ritiene che Embedded Vision Alliance sia in una posizione ottimale per incentivare il settore.

La nostra posizione, unica sul mercato, combinata al nostro approccio a soluzioni Sensors to Systems (dai sensori ai sistemi) si integra perfettamente e siamo ansiosi di contribuire alla crescita di Embedded Vision Alliance e del mercato.”

“Diamo il nostro benvenuto a FRAMOS nell’Embedded Vision Alliance” ha detto Jeff Bier, che ne è il fondatore. “La visione artificiale si sta espandendo in un’ampia gamma di applicazioni, ad esempio nell’ambito delle città e delle auto intelligenti e delle apparecchiature medicali".

"I decenni di esperienza nell’ imaging di FRAMOS saranno fondamentali in quanto l'azienda si impegna, attraverso sistemi integrati di visione, a rispondere alle esigenze degli sviluppatori che creano migliaia di nuovi sistemi sempre più intelligenti, più facili da usare, più sicuri e più dinamici.”

Che si tratti di selezionare singoli componenti o sistemi complessi per la visione integrata, gli ingegneri di FRAMOS forniscono il loro supporto sia con l’esperienza tecnica che con i servizi.

Dai sensori ai sistemi, i servizi di progettazione di FRAMOS aiutano nella scelta dei giusti componenti, nella personalizzazione delle soluzioni e nello sviluppo completo di soluzioni specifiche per sistemi di visione integrati. FRAMOS fornisce la propria assistenza in ogni passaggio della catena di ingegnerizzazione e produzione, dai processi decisionali fino al prodotto finito.

 


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

SPS IPC Drives 2018
27th November 2018
Germany Nuremberg
International Security Expo 2018
28th November 2018
United Kingdom London Olympia
The Security Event 2019
9th April 2019
United Kingdom NEC, Birmingham
Ceramics Expo 2019
29th April 2019
United States of America International Exposition Center (I-X Center)