Azienda a firmare un contratto quinquennale come Navis Ready Partner

28th March 2019
Posted By : Alex Lynn
Azienda a firmare un contratto quinquennale come Navis Ready Partner

JLT Mobile Computers, produttore e sviluppatore all’avanguardia di terminali veicolari affidabili per ambienti di lavoro esigenti, annuncia la sottoscrizione di una partnership a lungo termine con il programma Navis Ready. 

JLT diventa così il primo fornitore hardware ad offrire la garanzia che tutti i suoi terminali veicolari rugged per il settore portuale saranno certificati per l'utilizzo delle prossime release del sistema operativo per terminal (TOS) Navis N4, per i prossimi cinque anni.

Navis, da oltre 30 anni fornisce tecnologie operative per ottimizzare le prestazioni e l'efficienza dei principali operatori di terminal in tutto il mondo. Presente in più di 340 sedi di clienti nel settore portuale in oltre 80 Paesi, Navis è lo standard internazionale dei sistemi operativi per terminal, utilizzato per gestire una quota significativa delle spedizioni mondiali di container.

Navis Ready è un programma di convalida che testa le soluzioni hardware e software dei partner in un ambiente simulato, per verificare che questa possano essere integrate efficacemente in una versione specifica del TOS Navis N4. Le società portuali clienti di Navis N4 che scelgono computer di un partner Navis Ready riducono i rischi nella fase di implementazione del progetto, poiché la conformità con l'ambiente operativo del terminal container viene certificata preliminarmente. 

“JLT è il primo partner a firmare un accordo per la convalida di tutte le principali release di N4 nei prossimi cinque anni, per garantire che i dispositivi forniti siano Navis Ready,” afferma Darren George, Director, Technical Services, Navis. “Questo significa che tutti i porti che utilizzano Navis N4 sui terminali JLT beneficeranno di un'installazione semplice e veloce.”

“Cresce rapidamente il numero di clienti nel settore portuale che utilizzano i nostri computer rugged,” dice Per Holmberg, CEO, JLT Mobile Computers. “Collaboriamo con Navis dal 2015. Rinnovando l'accordo Navis Ready Partner per altri cinque anni, offriamo ai clienti un valore aggiunto garantendo che i nostri prodotti saranno compatibili con le prossime versioni del TOS Navis N4 ancora per molti anni.”

JLT vanta un'esperienza consolidata nella fornitura di computer mobili per il settore portuale. La serie di terminali veicolari rugged VERSO offre da anni la certificazione Navis Ready a tutela degli investimenti dei clienti. “Le prestazioni elevate dei terminali JLT VERSO 12, e la certificazione ufficiale per Navis, ci danno la certezza che il nostro investimento potrà supportare le nostre esigenze, presenti e future, con lo stesso hardware,” spiega Enrique Torlaschi, Corporate IT Manager, ITL Exolgan e cliente di JLT. 

Installate su una gru, nella cabina di un camion o all'esterno, le apparecchiature rugged di JLT Mobile Computers sono da sempre all'altezza delle sfide di molti dei porti e terminal più evoluti al mondo, che hanno scelto JLT per le loro attività operative. Come partner Navis, JLT offre ai propri clienti la solida garanzia che i dispositivi di nuova implementazione si integreranno pienamente con l'ambiente TOS Navis N4 a livello hardware e software.

Con la stipula del nuovo accordo quinquennale, JLT ribadisce il suo impegno a certificare i computer della Serie VERSO, e altri modelli rugged non solo per l'attuale release di Navis N4, ma anche per le successive.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

IoT Tech Expo 2019
25th April 2019
United Kingdom Olympia, London
Ceramics Expo 2019
29th April 2019
United States of America International Exposition Center (I-X Center)
PCIM 2019
7th May 2019
Germany Nürnberg Messe
Electronics & Applications 2019
14th May 2019
Netherlands Jaarbeurs Utrecht Hall 7 Jaarbeursplein
Agile for Automotive 2019
15th May 2019
United States of America Detroit, MI