Avnet Abacus come Distributore EMEA dell'anno

28th May 2019
Posted By : Alex Lynn
Avnet Abacus come Distributore EMEA dell'anno

Avnet Abacus, una delle società leader in Europa nella distribuzione di prodotti d'interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza, e divisione regionale di Avnet, è stata premiata da Molex per il terzo anno consecutivo come Distributor of the Year EMEA. 

La consegna del riconoscimento è avvenuta in occasione del summit annuale di distribuzione EMEA di Molex, che si è tenuto nel Regno Unito il 24 e 25 aprile scorsi.

I team regionali di vendita e marketing di Avnet Abacus si sono aggiudicati i premi relativi ad altre due categorie: la regione Nordic è stata insignita del riconoscimento di Distributore regionale dell'anno per il Nord (Regno Unito e regione Nordic) mentre il team francese è stato insignito del riconoscimento di Distributore regionale dell'anno per la regione costituita da Francia, Benelux e Sud Africa.

Molex ha determinato il successo di Avnet Abacus analizzando una serie di indicatori chiave, in particolare il numero significativo di nuove soluzioni che hanno portato a registrazioni e conversioni di progetto e la crescita sostenibile delle vendite grazie alle eccezionali conoscenze tecniche, investimenti e formazione dedicati all'introduzione di nuovi prodotti (NPI).

"La nostra attività con Avnet Abacus ha mostrato una crescita continua in Europa grazie alla costante attenzione al cliente, alla competenza tecnica e alla cura dei dettagli dimostrate in modo omogeneo da tutto il team", ha dichiarato Paul Keenan, sales director distribution Europe in Molex. "Siamo lieti di sottolineare questo impegno, per il terzo anno consecutivo, attraverso questi premi molto meritati".

"Il nostro rapporto con Molex si basa su una collaborazione stretta e di successo, con risultati di rilievo per tutti i parametri considerati; siamo onorati di ricevere questi riconoscimenti", ha dichiarato Alan Jermyn, VP marketing di Avnet Abacus. "Tutti i membri del team hanno posto la massima attenzione nell’ottica di offrire una prestazione di livello eccezionale, in particolare garantendo uno straordinario supporto ai progetti dei clienti: una modalità di lavoro che sottolinea la nostra strategia per fare di Avnet Abacus un partner all'avanguardia nelle soluzioni di progettazione, con una competenza tecnica senza pari."

Avnet Abacus è un distributore autorizzato delle avanzate soluzioni di interconnessione e commutazione Molex.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Sensor+Test 2019
25th June 2019
Germany Nürnberg Messe
The Digital Healthcare Show 2019
26th June 2019
United Kingdom EXCEL, London
unbound london 2019
17th July 2019
United Kingdom Old Truman Brewery, London
DSEI 2019
10th September 2019
United Kingdom EXCEL, London
EMO Hannover 2019
16th September 2019
Germany Hannover