Garantire le migliori connessioni in un mondo mobile connesso

23rd January 2018
Posted By : Enaie Azambuja
Garantire le migliori connessioni in un mondo mobile connesso

Anritsu presenterà al Mobile World Congress (MWC) 2018 di Barcelona (Hall 6 Stand 6F40) le sue più recenti tecnologie per quanto riguarda le soluzioni di test, misura e monitoring, importanti per garantire le migliori connessioni Wireless. Le presentazioni saranno focalizzate sulle nuove sfide del testing e monitoring per le tecnologie 5G-NR, LTE-A-Pro e IoT, e per lo sviluppo di reti avanzate.

Le dimostrazioni Anritsu mostreranno come risolvere alcune delle più impegnative sfide nella progettazione, test, gestione e monitoring di dispositivi, componenti, sistemi e servizi in un ambiente mobile, ormai sempre più complesso e connesso.

I prodotti e servizi Anritsu per misure ed analisi sono una parte vitale dello sviluppo, produzione e manutenzione di una moltitudine di sistemi per comunicazioni; le soluzioni includono strumenti wireless, ottici, e microwave/RF per terminali e infrastrutture. Presso il MWC ci concentreremo su:

• Analisi di 5G New Radio (NR) – 5G R&D e soluzioni per il test in produzione mediante il Signal Analyser MS2850A per analisi della larghezza di banda fino a 1 GHz a frequenze d'onda millimetriche e mediante l’Universal Wireless Test Set MT8870A per analisi di segnali sub-6 GHz 5G NR.
• Gigabit LTE – Supporto per test di chipset e dispositivi LTE-Advanced Pro, compresa la configurazione MIMO 5CC e 4x4 a velocità di trasmissione dati fino a 2 Gbps, eseguita da qualsiasi tester Anritsu.
• CRAN Deployment e Management – L'utilizzo di strumenti CPRI di installazione in campo come l'MT8220T BTS Master per fornire soluzioni per CRAN, RF-over-CPRI, Installazione di Cavi, Test “Over-the-Air” (OTA) e Test RF “direct connection”. Gestione dello spettro e ricerca di interferenze con l'Analizzatore di Spettro ultra-portatile MS2760A e rapida Installazione e Manutenzione di Wide Area Networks grazie al il test con All-in-One MT1000A.

Le Soluzioni Software Custom di Anritsu aiutano le aziende a velocizzare il loro time to market sfruttando la potenza di dati e dispositivi attraverso software e sviluppo personalizzati.

Offrendo una gamma completa di soluzioni e servizi per gestire progetti di qualsiasi dimensione in Telecomunicazioni, Applicazioni Web/Mobile e Sistemi Embedded, creano soluzioni innovative per gestire i problemi più complessi e accelerare la redditivita’ del Business.

Le soluzioni di Service Assurance di Anritsu forniscono ai Communications Service Providers (CSPs) una impareggiabile visibilità del loro livello di servizio e della rete offrendo una Customer eXperience (CX) ottimale mediante intelligenza attiva.

• Analytics Ecosystem – La garanzia del servizio guidato dall'analisi dei dati è alla base di un CX superlativo e di una operatività eccellente. Il portfolio MasterClaw (che comprende eoLive, eoSearch, eoSight ed eoMind) offre una visione approfondita e avanzata basata sull'analisi, che porta ad una soddisfazione ed una percezione impareggiabile e senza precedenti per il cliente.
• NFV and Closed Loop Automation – La transizione verso il Telco cloud (o "Cloudificazione") è una delle maggiori sfide per i CSP: l'NFV Closed Loop Assurance di Anritsu offre una visibilità continua e senza soluzione di continuità delle operatività, oltre ad una capacità di risoluzione dei problemi senza confronti.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Girls in Tech | Catalyst | 2019
4th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
DSEI 2019
10th September 2019
United Kingdom EXCEL, London
EMO Hannover 2019
16th September 2019
Germany Hannover
Women in Tech Festival 2019
17th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
European Microwave Week 2019
29th September 2019
France Porte De Versailles Paris