Garantire le migliori connessioni in un mondo mobile connesso

23rd January 2018
Posted By : Enaie Azambuja
Garantire le migliori connessioni in un mondo mobile connesso

Anritsu presenterà al Mobile World Congress (MWC) 2018 di Barcelona (Hall 6 Stand 6F40) le sue più recenti tecnologie per quanto riguarda le soluzioni di test, misura e monitoring, importanti per garantire le migliori connessioni Wireless. Le presentazioni saranno focalizzate sulle nuove sfide del testing e monitoring per le tecnologie 5G-NR, LTE-A-Pro e IoT, e per lo sviluppo di reti avanzate.

Le dimostrazioni Anritsu mostreranno come risolvere alcune delle più impegnative sfide nella progettazione, test, gestione e monitoring di dispositivi, componenti, sistemi e servizi in un ambiente mobile, ormai sempre più complesso e connesso.

I prodotti e servizi Anritsu per misure ed analisi sono una parte vitale dello sviluppo, produzione e manutenzione di una moltitudine di sistemi per comunicazioni; le soluzioni includono strumenti wireless, ottici, e microwave/RF per terminali e infrastrutture. Presso il MWC ci concentreremo su:

• Analisi di 5G New Radio (NR) – 5G R&D e soluzioni per il test in produzione mediante il Signal Analyser MS2850A per analisi della larghezza di banda fino a 1 GHz a frequenze d'onda millimetriche e mediante l’Universal Wireless Test Set MT8870A per analisi di segnali sub-6 GHz 5G NR.
• Gigabit LTE – Supporto per test di chipset e dispositivi LTE-Advanced Pro, compresa la configurazione MIMO 5CC e 4x4 a velocità di trasmissione dati fino a 2 Gbps, eseguita da qualsiasi tester Anritsu.
• CRAN Deployment e Management – L'utilizzo di strumenti CPRI di installazione in campo come l'MT8220T BTS Master per fornire soluzioni per CRAN, RF-over-CPRI, Installazione di Cavi, Test “Over-the-Air” (OTA) e Test RF “direct connection”. Gestione dello spettro e ricerca di interferenze con l'Analizzatore di Spettro ultra-portatile MS2760A e rapida Installazione e Manutenzione di Wide Area Networks grazie al il test con All-in-One MT1000A.

Le Soluzioni Software Custom di Anritsu aiutano le aziende a velocizzare il loro time to market sfruttando la potenza di dati e dispositivi attraverso software e sviluppo personalizzati.

Offrendo una gamma completa di soluzioni e servizi per gestire progetti di qualsiasi dimensione in Telecomunicazioni, Applicazioni Web/Mobile e Sistemi Embedded, creano soluzioni innovative per gestire i problemi più complessi e accelerare la redditivita’ del Business.

Le soluzioni di Service Assurance di Anritsu forniscono ai Communications Service Providers (CSPs) una impareggiabile visibilità del loro livello di servizio e della rete offrendo una Customer eXperience (CX) ottimale mediante intelligenza attiva.

• Analytics Ecosystem – La garanzia del servizio guidato dall'analisi dei dati è alla base di un CX superlativo e di una operatività eccellente. Il portfolio MasterClaw (che comprende eoLive, eoSearch, eoSight ed eoMind) offre una visione approfondita e avanzata basata sull'analisi, che porta ad una soddisfazione ed una percezione impareggiabile e senza precedenti per il cliente.
• NFV and Closed Loop Automation – La transizione verso il Telco cloud (o "Cloudificazione") è una delle maggiori sfide per i CSP: l'NFV Closed Loop Assurance di Anritsu offre una visibilità continua e senza soluzione di continuità delle operatività, oltre ad una capacità di risoluzione dei problemi senza confronti.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Vietnam International Defense & Security Exhibition 2020
4th March 2020
Vietnam National Convention Center, Hanoi