E-mech

Visualizzazione in corso 1 - 10 of 12

Surge stopper switching a canale-N ad alta efficienza

Surge stopper switching a canale-N ad alta efficienza
Analog Devices ha annunciato l’LTC7862 Power by Linear, un surge stopper a commutazione ad alta efficienza con protezione overvoltage e overcurrent per sistemi ad elevata disponibilità. L’LTC7862 pilota uno stadio di potenza a MOSFET a canale-N. Durante il funzionamento normale l’LTC7862 trasferisce in uscita la tensione d'ingresso con una perdita di conduzione minima.
10th September 2018

Relè elettromeccanici con comando manuale

Relè elettromeccanici con comando manuale
La gamma di relè industriali PLC Interface di Phoenix Contact comprende ora anche moduli con azionamento manuale bloccabile con una larghezza di 14mm. Sono particolarmente adatti per una manutenzione efficiente e rapida e per una messa in servizio semplificata. I relè industriali soddisfano i requisiti normativi per le omologazioni secondo UL e EAC e sono soggetti alla classe di protezione RTII.
17th August 2018

Silent Switcher 2 da 18V con emissioni EMI ultra-basse

Silent Switcher 2 da 18V con emissioni EMI ultra-basse
Analog Devices ha annunciato l’LT8642S Power by Linear, un regolatore switching step-down sincrono da 10A, 18V d’ingresso. Per ridurre al minimo l’area di “hot loop”, la sua architettura Silent Switcher 2 integra i condensatori sui pin BST e INTVCC e i due condensatori d’ingresso. L’LT8642S riduce drasticamente le emissioni EMI grazie al controllo dei fronti di commutazione e alla sua struttura interna che, invece del bonding, fa uso di “copper pillar” e di un piano di terra diffuso.
4th July 2018


Serie 3-Point PCB socket per montaggio superficiale

Serie 3-Point PCB socket per montaggio superficiale
Harwin ha annunciato l'aggiunta di nuovi elementi alla serie Sycamore Contact, portandola così in grado di accogliere pin di diametro da 0,8 a 1,9mm contro gli iniziali 1 e 1,5mm. Sono frequenti i casi in cui, con l'andare del tempo, si rende necessaro sostituire dispositivi o moduli elettronici, come ad esempio sensori di gas deteriorati o trasduttori per energy harvesting esausti.
13th June 2018

Fotorelè a media tensione per applicazioni industriali

Fotorelè a media tensione per applicazioni industriali
Toshiba ha introdotto un fotorelè in un piccolo package SO6 a 4 pin per l'automazione di fabbrica e altre applicazioni industriali, compreso il test dei semiconduttori, i sistemi di sicurezza e l’automazione di edificio. Il TLP176AM incorpora MOSFET fabbricati nell’ultimo processo U-MOS IX. Esso è caratterizzato da una tensione nominale al terminale di uscita nello stato di on (VON) di 60V, da una corrente costante nello stato on (ION) di 0,7A e da una corrente massima di 2,1A con funzionamento impulsato.
9th May 2018

Fotorelè ad alta corrente per l'automazione industriale

Fotorelè ad alta corrente per l'automazione industriale
  Toshiba Electronics Europe ha avviato la consegna di cinque nuovi fotorelè ad alta corrente in package DIP4 e DIP 6. Queste aggiunte al proprio portafoglio di fotorelè incorporano MOSFET fabbricati con l’ultimo processo U-MOS VIII. Si tratta in totale di cinque nuovi fotorelè (TLP3543A, TLP3545A, TLP3546A, TLP3556A e TLP3558A).
27th March 2018

Fotorelè per la trasmissione dei segnali ad alta velocità

Fotorelè per la trasmissione dei segnali ad alta velocità
Toshiba Electronics Europe ha annunciato il lancio di due fotorelè per la trasmissione dei segnali ad alta velocità che offrono l’ingombro più piccolo del settore. Il TLP3475S presenta una bassa resistenza di uscita nello stato di on (RON) – tipicamente 1,1Ω e offre tempi rapidi di commutazione pari a 0,5ms (ton) e a 0,4ms (toff). Il dispositivo opera con una tensione massima di 60V (VOFF) e una corrente massima di 0,4A (ION). Il dispositivo è alloggiato in un package S-VSON4 che misura appena 2,00mm x 1,45mm x 1,65mm.
13th March 2018

Una serie di DIP switch con azionamento semplificato

Una serie di DIP switch con azionamento semplificato
Omron Electronic Components Europe ha introdotto una nuova serie di DIP switch articolata su 18 modelli caratterizzati da un livello superiore di affidabilità e fruibilità. Commenta Andries De Bruin, Senior European Product Marketing Manager di Omron: "I nuovi DIP switch della serie A6FR di Omron sono più facili da configurare manualmente grazie ai loro pulsanti realizzati in stile pianoforte, una caratteristica gradita alla maggior parte degli utenti."
2nd March 2018

Fotorelè a media tensione in un package di piccole dimensioni

Fotorelè a media tensione in un package di piccole dimensioni
Toshiba Electronics Europe ha annunciato il lancio di un nuovo fotorelè in un piccolo package 2,54SOP4 che è alto appena 2,1 mm e presenta un passo di 2,54mm. Fabbricato nel più recente processo trench MOSFET U-MOS VIII, il nuovo TLP3145 combina una tensione in stato di off ai terminali di 200V con una corrente controllabile nello stato di on fino a 0,4A in modalità continua o fino a 1,2A in modalità pulsata.
20th February 2018

Interruttore tattile ultrasottile e a lunga durata

Interruttore tattile ultrasottile e a lunga durata
Omron Electronic Components Europe sta lanciando un nuovo interruttore tattile ultrasottile sigillato per montaggio superficiale, capace di oltre un milione di operazioni. Il nuovo interruttore ultrasottile Omron B3SE assicura una longevità sorprendente e garantisce un lungo ciclo di vita del prodotto - minimo un milione di operazioni. Inoltre, con un’altezza di soli 2mm, il commutatore tattile è ideale anche per lo sviluppo di dispositivi incredibilmente sottili.
1st February 2018


E-mech documenti


Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Maintec 2018
6th November 2018
United Kingdom NEC, Birmingham
electronica 2018
13th November 2018
Germany Messe Munchen
SPS IPC Drives 2018
27th November 2018
Germany Nuremberg
International Security Expo 2018
28th November 2018
United Kingdom London Olympia
The Security Event 2019
9th April 2019
United Kingdom NEC, Birmingham