Router e modem di Phoenix Contact collaudati con successo

13th February 2018
Posted By : Enaie Azambuja
Router e modem di Phoenix Contact collaudati con successo

Entro il 2018 ogni connessione telefonica analogica della Deutsche Telekom passerà alla tecnologia IP digitale. Ai clienti verranno innanzitutto illustrate le tariffe All IP e consigliata la tecnologia DSL correlata. La connessione analogica PSTN (Public Switched Telephone Network) continuerà ad essere in uso. Grazie alle speciali schede POTS nella centrale ha luogo una conversione alla comunicazione IP.

Tuttavia la tecnologia di trasmissione analogica esistente verrà mantenuta fino al dispositivo terminale. Deutsche Telekom chiama questo processo automatizzato “migrazione alla tecnologia basata su IP“. Le nuove connessioni sono denominate “MSAN POTS“ per “Multi Service Access Note Plain Old Telefone Services” e rientrano nei servizi speciali offerti dalla rete Telekom.

I clienti che fino ad ora hanno utilizzato servizi a connessione analogica, come le chiamate di emergenza domestiche, gli impianti di allarme, letture da remoto dei contatori o applicazioni per la manutenzione da remoto, lo potranno fare anche in futuro.

Bisogna considerare che l'hardware per la connessione alle rispettive linee ALL IP o MSAN-POTS deve soddisfare i requisiti di una comunicazione IP modificata. I dispositivi Phoenix Contact hanno dato risultati più che soddisfacenti nel laboratorio di Deutsche Telekom.

Downloads


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Southern Manufacturing & Electronics 2019
5th February 2019
United Kingdom Farnborough
embedded world 2019
26th February 2019
Germany Nuremberg
Wearable Tech Show 2019
12th March 2019
United Kingdom London
AMPER 2019
19th March 2019
Czech Republic Brno Exhibition Centre