Nuovi e innovativi componenti passivi

15th February 2018
Posted By : Enaie Azambuja
Nuovi e innovativi componenti passivi

Il nuovo catalogo "Componenti passivi 2018" della Würth Elektronik eiSos ha più di 1000 pagine ed è disponibile da subito. Il produttore di componenti elettronici ed elettromeccanici presenta la sua vasta offerta, sensibilmente ampliata per le categorie di componenti EMC, Power Magnetics e Signal & Communications, alcuni dei quali con certificazione AEC-Q200. Tutti i prodotti elencati nel catalogo sono disponibili a magazzino, anche come campioni gratuiti.

Tra le novità del catalogo 2018 vi sono ampliamenti della serie di diodi TVS nel settore dei componenti di compatibilità elettromagnetica CEM.

Capacità estremamente basse ed elevate resistenze elettriche ESD fino a ±30 kV (aria/contatto) rendono i nuovi diodi di soppressione delle tensioni transitorie (TVS) perfetti per la protezione delle linee dati veloci come USB 3.1 e le relative tensioni di alimentazione.

Tra i Power Magnetics risaltano tre prodotti SMT: Agli induttori a cavo piatto della serie WE-HCF viene aggiunta una versione a trefoli ed una a cavo ad avvolgimento. Gli induttori ad alta intensità, grazie alla base in plastica, si caratterizzano per una migliore complanarità ed una maggiore stabilità meccanica.

La variante del cavo ad avvolgimento è disponibile con valori di induttività pari a 680 μH, mentre la variante a trefoli fino a 150 μH. La WE-MCRI è la prima bobina doppia del suo genere con la tecnica molding:

Due bobine identiche a cavo ad avvolgimento, incapsulate assieme a polveri metalliche, vanno a costituire un componente estremamente compatto, con straordinaria potenza elettrica e rapporti migliorati di compatibilità elettromagnetica. E per finire vi è la WE-MTCI, una bobina doppia con diversi rapporti di avvolgimento (1:1,5; 1:2; 1:3).

Anche la gamma prodotti Würth Elektronik eiSos con certificazione AEC-Q200 viene ampliata di una serie. Il primo induttore ad alta intensità nel settore dei Q+products porta il nome WE-CHSA. La struttura del componente brevettato permette un'ottima centratura dell'air-gap all'interno del componente, assicurando una corrente di saturazione fino a 57 A.

Il catalogo 2018 presenta WE-LAN AQ, la nuova serie di componenti per la comunicazione. Oltre ai soliti prodotti LAN come router e switches, i trasformatori LAN sono perfettamente idonei ai sistemi industriali Ethernet come EtherCAT o Profinet e si caratterizzano per un'ampiezza di trasmissione particolarmente elevata.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Molto altro da Würth Elektronik GmbH & Co. KG

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

CES 2019
8th January 2019
United States of America Las Vegas, Nevada
Southern Manufacturing & Electronics 2019
5th February 2019
United Kingdom Farnborough
embedded world 2019
26th February 2019
Germany Nuremberg
Wearable Tech Show 2019
12th March 2019
United Kingdom London
AMPER 2019
19th March 2019
Czech Republic Brno Exhibition Centre