Marchio dedicato a componenti elettronici e accessori

8th November 2017
Posted By : Enaie Azambuja
Marchio dedicato a componenti elettronici e accessori

 

Conrad Business Supplies ha introdotto il suo nuovo marchio “TRU Components”, che sarà associato specificatamente a componenti elettronici attivi e passivi, oltre che ad altri prodotti elettromeccanici, cavi e cablaggi.

Il marchio “TRU Components” identifica dei prodotti avanzati di alta qualità che soddisfano le esigenze degli utilizzatori professionali – dai progettisti ai ricercatori impegnati nell’industria e nell’università, dai creatori di nuove imprese agli uffici acquisti delle aziende affermate nel settore automobilistico, medicale e delle tecnologie dell’informazione.

“Per arricchire l’offerta col nostro nuovo marchio ‘TRU Components – Parts for Your Ideas’, siamo continuamente alla ricerca dei migliori produttori e fornitori di componenti”, afferma Tim Schlecht, Senior Expert Electrical Components, Corporate Purchasing, Business Unit Private Label, di Conrad Business Supplies.

“Per offrire ai clienti la migliore qualità necessaria a soddisfare anche i requisiti più impegnativi, i nostri prodotti vengono fabbricati secondo lo standard FBDI (Associazione professionale tedesca dei distributori di componenti) e vengono acquistati e distribuiti garantendo una protezione certificata dalle scariche elettrostatiche ESD.”

I vantaggi offerti dai prodotti a marchio “TRU Components” sono disponibili per un’ampia platea di clienti – dagli studi indipendenti di progettazione alle grandi aziende – che possono ordinare singoli componenti, piccolo lotti per avviare una produzione pilota o un’intera soluzione completa.

Non ci sono quantitativi minimi di acquisto o valori minimi per l’ordine per i prodotti a marchio “TRU Components”. Inoltre, l’intera gamma “TRU Components” è disponibile ad un prezzo molto conveniente per acquisti in quantità elevate.

Oltre che con la sua ampia gamma di prodotti “TRU Components” , Conrad Business Supplies supporta i suoi clienti con numerosi servizi di consulenza e aiuto, mettendo a loro disposizione la sua rinomata squadra di tecnici di assistenza alla clientela per aiutarli a identificare i prodotti più adatti alle loro esigenze.

I prodotti “TRU Components” sono disponibili in Europa e in tutto il mondo attraverso il sito http://business.conrad.it. In alternativa, i prodotti possono anche essere ordinati tramite il servizio di assistenza ai clienti o nelle filiali locali. Tutti i prodotti vengono consegnati in un imballaggio comodo e pratico.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Maintec 2018
6th November 2018
United Kingdom NEC, Birmingham
electronica 2018
13th November 2018
Germany Messe Munchen
SPS IPC Drives 2018
27th November 2018
Germany Nuremberg
International Security Expo 2018
28th November 2018
United Kingdom London Olympia
The Security Event 2019
9th April 2019
United Kingdom NEC, Birmingham