Componenti Passivi

Visualizzazione in corso 1 - 10 of 42

Transceiver A2B per una flessibilità senza precedenti

Transceiver A2B per una flessibilità senza precedenti
Analog Devices ha annunciato tre transceiver Automotive Audio Bus (A2B) in versione migliorata che dispongono di nuove caratteristiche per adeguare le prestazioni a livello di sistema ai più severi requisiti di compatibilità elettromagnetica (EMC).
25th June 2018

Transceiver RF con la più ampia banda passante

Transceiver RF con la più ampia banda passante
Analog Devices ha ampliato la sua apprezzata tecnologia ed ecosistema di sviluppo RadioVerse con il transceiver RF dalla banda più ampia disponibile nell’industria, fornendo ai progettisti una piattaforma radio unica in grado di accelerare lo sviluppo del 5G, mantenere la copertura del 2G/3G/4G e semplificare il progetto dei radar phased array.
13th June 2018

Nuovi e innovativi componenti passivi

Nuovi e innovativi componenti passivi
Il nuovo catalogo "Componenti passivi 2018" della Würth Elektronik eiSos ha più di 1000 pagine ed è disponibile da subito. Il produttore di componenti elettronici ed elettromeccanici presenta la sua vasta offerta, sensibilmente ampliata per le categorie di componenti EMC, Power Magnetics e Signal & Communications, alcuni dei quali con certificazione AEC-Q200. Tutti i prodotti elencati nel catalogo sono disponibili a magazzino, anche come campioni gratuiti.
15th February 2018


Linea di matrici di transistor di nuova generazione

Linea di matrici di transistor di nuova generazione
Toshiba Electronics Europe ha annunciato l'aggiunta di 11 prodotti alla propria linea di matrici di transistor di nuova generazione con uscite DMOS FET, in grado di assicurare il pilotaggio ad alta tensione e ad alta corrente fino a 50V/0,5A. I nuovi dispositivi estendono i 37 prodotti che fanno già parte della serie TBD62xxxA, i quali hanno trovato vasta applicazione in ambiti che includono motori, rélé, LED, e traslatori di livello per le linee di comunicazione e di controllo.
29th November 2017

I transceiver per applicazioni industriali e motion control

I transceiver per applicazioni industriali e motion control
Ora i progettisti di applicazioni industriali possono ottenere una velocità raddoppiata di trasmissione dei dati e un incremento della distanza di comunicazione del 50% con i transceiver RS-485 MAX22500E, MAX22501E e MAX22502E di Maxim Integrated Products, Inc. Poiché i sistemi di motion control richiedono una maggiore precisione su distanze più elevate, i progettisti di tali sistemi si adoperano per mantenere una maggiore velocità di trasmissione dei dati e ottenere comunicazioni robuste con cavi più lunghi.
17th November 2017

Marchio dedicato a componenti elettronici e accessori

Marchio dedicato a componenti elettronici e accessori
  Conrad Business Supplies ha introdotto il suo nuovo marchio “TRU Components”, che sarà associato specificatamente a componenti elettronici attivi e passivi, oltre che ad altri prodotti elettromeccanici, cavi e cablaggi.
8th November 2017

Multiplexer ibridi sono ideali per l'uso negli smartphone

Multiplexer ibridi sono ideali per l'uso negli smartphone
Murata ha annunciato la disponibilità di una nuova serie di multiplexer ibridi espressamente ideati per l'uso negli smartphone. I multiplexer passivi della serie LMTP3P suddividono il segnale di una singola antenna in tre bande di frequenza, riducendo in tal modo il numero di antenne richiesto e contribuendo alla miniaturizzazione dei dispositivi quando utilizzati con un circuito wireless.
19th April 2017

Peltier adottano struttura che garantisce lunga durata

Peltier adottano struttura che garantisce lunga durata
Il Thermal Management Group di CUI ha annunciato l'introduzione di una nuova gamma di moduli Peltier ad alte prestazioni che utilizzano l'innovativa struttura arcTEC per incrementare prestazioni e affidabilità. Questa struttura utilizza una combinazione di resina termicamente conduttiva interposta tra ceramica e rame su lato freddo del modulo, lega per saldatura ad alta temperatura ed elementi P/N di maggiori dimensioni realizzati a partire da lingotti di silicio di elevata qualità.
6th April 2017

Due relè MOSFET potenziati e convenienti

Due relè MOSFET potenziati e convenienti
Omron Electronic Components Europe ha lanciato due nuovi relè MOSFET per commutazioni di uso generico, economicamente vantaggiosi e con prestazioni elevate, che includono anche una maggiore rigidità dielettrica. Questi dispositivi per impieghi generici sono adatti per un’ampia gamma di applicazioni quali building automation, sicurezza, sistemi di comunicazione, controllo industriale e sistemi alimentati a batteria.
21st February 2017

Matrici di transistor DMOS con funzione di archiviazione dati

Matrici di transistor DMOS con funzione di archiviazione dati
  Toshiba Electronics Europe ha lanciato una generazione di matrici di transistor per applicazioni quali l'illuminazione a LED e i trasmettitori di segnali ad alta tensione per applicazioni industriali.
7th February 2017


Componenti Passivi documenti


Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

SPS IPC Drives 2018
27th November 2018
Germany Nuremberg
International Security Expo 2018
28th November 2018
United Kingdom London Olympia
The Security Event 2019
9th April 2019
United Kingdom NEC, Birmingham
Ceramics Expo 2019
29th April 2019
United States of America International Exposition Center (I-X Center)