Würth Elektronik GmbH & Co. KG

Indirizzo:
Circuit Board Technology
Salzstraße 21
Niedernhall
Germany
74676
Germany

Telefono: + 49 (0) 79 40 9 46-161

Fax: + 49 (0) 79 40 9 46-550 161

Web: http://www.we-online.com


Würth Elektronik GmbH & Co. KG articoli

Visualizzazione in corso 1 - 20 of 35

Da subito anche wireless connectivity

Da subito anche wireless connectivity
Digi-Key è da anni partner commerciale di Würth Elektronik eiSos. A partire da ora, Digi-Key si occuperà della vendita di un'ulteriore gamma di prodotti appartenenti all'offerta Würth Elektronik eiSos: i moduli radio. Il portafoglio prodotti comprende moduli radio altamente efficienti per la trasmissione di dati wireless negli standard Bluetooth e Wireless-M-Bus e nelle applicazioni nelle frequenze di 169, 433, 868, 915MHz e 2,4GHz.
28th August 2018

Campioni mondiali a squadre di Formula E

Campioni mondiali a squadre di Formula E
Al termine della quarta stagione di Formula E la squadra Audi Sport ABT Schaeffler si è conquistata la prima posizione nella classifica a squadre. Per Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG, partner tecnologico della squadra sin dall'inizio delle corse, questo successo conferma l'impegno della società per le iniziative di mobilità elettrica. Grazie a componenti elettronici dalle alte prestazioni e affidabilità e a processi ingegneristici congiunti, il produttore elettronico è orgoglioso di essere a bordo di questo veicolo.
14th August 2018

Cristalli al quarzo ad alta frequenza miniaturizzati

Cristalli al quarzo ad alta frequenza miniaturizzati
La IQD ha lanciato una nuova gamma di cristalli al quarzo che lavorano con frequenza fondamentale fino a 200 MHz. I cristalli al quarzo sono alloggiati in un package ceramico sigillato ermeticamente di 2,5 x 2,0 x 0,6 mm (IQXC-152) e 2,0 x 1,6 x 0,5mm (IQXC-153) a 4 pad, due dei quali sono collegati a terra con il cappuccio metallico per migliorare la robustezza alle interferenze elettromagnetiche.
3rd August 2018


Connessioni p2.00mm a 90 gradi SMT

Connessioni p2.00mm a 90 gradi SMT
Pin e Socket header doppia fila in SMT nella versione a 90° con passo di 2,00mm: sono l´ultima novità della gamma di prodotti WR-PHD della Würth Elektronik eiSos. La presenza dei pegs di posizionamento sulla Pin header assicura una collocazione precisa sul circuito stampato ed impedisce eventuali oscillazioni durante il processo di saldatura. I connettori specifici per la tecnologia SMT possono essere impiegati per collegare orizzontalmente due circuiti stampati.
26th July 2018

Oscillatori per il settore delle telecomunicazioni

Oscillatori per il settore delle telecomunicazioni
IQD ha presentato una serie di oscillatori per sistemi LVPECL (IQXO-623/IQXO-624) e LVDS (IQXO-618) che offrono un jitter di fase inferiore ad 1 picosecondo rms (da oltre 12kHz a 20MHz), indipendentemente da che uscita sia specificata. I nuovi modelli sono alloggiati in un contenitore con 6 piazzole di saldatura in ceramica, a tenuta ermetica, da 3,2 x 2,5 x 1,1mm, per intervalli di frequenza da 13,5MHz a 156,25MHz.
16th July 2018

Approvvigionamento di soluzioni wireless a bassa potenza

Approvvigionamento di soluzioni wireless a bassa potenza
Würth Elektronik eiSos ha deciso di affidare da subito al gruppo Farnell la fornitura in tutto il mondo dei suoi prodotti per la trasmissione dati wireless. Il produttore di componenti elettronici ed elettromeccanici affida in tal modo il settore di prodotti della AMBER wireless ad un distributore leader nel mercato. In data 1° aprile 2018 la società AMBER wireless GmbH è stata completamente integrata nel gruppo Würth andando a formare il nucleo della nuova divisione “Wireless Connectivity and Sensors”.
28th June 2018

Connettori a segnalazione senza bisogno di saldature o prese

Connettori a segnalazione senza bisogno di saldature o prese
  Würth Elektronik eiSos ha presentato una gamma di prodotti, i "REDFIT IDC SKEDD connettori WR-WST" ─ Connettori per la trasmissione di segnali senza saldature, che creano poco ingombro e reversibili.
17th May 2018

Trasformatori di tensione, induttori e condensatori in forma compatta

Trasformatori di tensione, induttori e condensatori in forma compatta
Con il modulo MagI³C-VDMM (Variable Step Down MicroModule) Würth Elektronik eiSos allarga la sua gamma di moduli d'alimentazione: sono moduli caratterizzati da elevata densità di potenza, con pochissimi componenti esterni ed una compatibilità elettromagnetica eccezionale. Il trasformatore-riduttore di tensione sincronizzato con tensione in uscita variabile, rappresenta una soluzione particolarmente compatta in un alloggiamento LGA-6EP (dimensioni 3,2 × 2,5 × 1,6mm).
26th April 2018

Controllo della crescita delle piante con la luce artificiale

Controllo della crescita delle piante con la luce artificiale
Würth Elektronik eiSos ha presentato i LED monocolore in ceramica WL-SMDC, nastrati per SMT: perfetti per soddisfare le esigenze delle serre ad illuminazione artificiale. Oltre ai colori classici quali blu, giallo, verde e rosso, questi LED sono disponibili inoltre per lunghezza d'onda da 450nm (Deep Blue), 660nm (Hyper Red) e 730nm (Far Red). Gli spettri d’emissione di questi LED Horticulture sono correlati in modo ottimale con le bande di assorbimento dei pigmenti fotosintetici delle piante.
20th April 2018

Cavo dati da scheda a scheda

Cavo dati da scheda a scheda
  Würth Elektronik eiSos ha ampliato la sua gamma di connettori scheda-scheda. Sotto il nome di WR-BTB il produttore di componenti elettronici ed elettromeccanici offre un’ampia gamma di connettori e prese, ad esempio: i connettori nastrati per SMT sono gli spinotti e le prese con collari di rinforzo e cianfrinature di 1,00 mm e 0,80 mm.
11th April 2018

Serie dei componenti ad induttività WE-KI HC e WE-CAIR in simulazione

Serie dei componenti ad induttività WE-KI HC e WE-CAIR in simulazione
Würth Elektronik eiSos in cooperazione con Modelithics mettono a disposizione i modelli Microwave Global Models per altre due serie di prodotti Würth Elektronik eiSos. In questo modo i progettisti riescono a simulare un’alta risposta in frequenza dei WE-Ki HC, induttore in ceramica ad alta corrente e dei WE-CAIR, bobine d’aria. Per migliorare la precisione ed accelerare le simulazioni AF i modelli offrono funzioni d’avanguardia: parametri modulabili per le proprietà dei substrati, dimensioni pad e valori di induttività.
23rd March 2018

Combiniamo l’energia senza fili con la trasmissione dati

Combiniamo l’energia senza fili con la trasmissione dati
  Würth Elektronik eiSos e Infineon Technologies AG offrono 760308EMP-WPT-200W, un sistema di sviluppo da 200 W per la trasmissione dati wireless. La caratteristica principale del kit di sviluppo è la seguente: il collegamento tra il trasmettitore e le bobine è che trasferiscono non solo energia ma anche informazioni.
23rd March 2018

Scelta dei componenti sulla base di dati di misurazione

Scelta dei componenti sulla base di dati di misurazione
Würth Elektronik eiSos ha ampliato le possibilità d'impiego del suo software di simulazione gratuito REDEXPERT. Da oggi è possibile selezionare anche LED, varistori e bobine PFC, basandosi sui valori di misurazione inseriti nel sistema. La nuova interfaccia della piattaforma permette ai progettisti di scegliere in modo rapido e preciso i componenti elettronici in base ai numerosi parametri e diversi filtro.
26th February 2018

Nuovi e innovativi componenti passivi

Nuovi e innovativi componenti passivi
Il nuovo catalogo "Componenti passivi 2018" della Würth Elektronik eiSos ha più di 1000 pagine ed è disponibile da subito. Il produttore di componenti elettronici ed elettromeccanici presenta la sua vasta offerta, sensibilmente ampliata per le categorie di componenti EMC, Power Magnetics e Signal & Communications, alcuni dei quali con certificazione AEC-Q200. Tutti i prodotti elencati nel catalogo sono disponibili a magazzino, anche come campioni gratuiti.
15th February 2018

Trasformatore LAN ora anche in versione Gigabit

Trasformatore LAN ora anche in versione Gigabit
Würth Elektronik eiSos ha ampliato la sua serie di WE-LAN AQ, realizzati completamente in automatico. Il nuovo modello Gigabit si distingue per straordinarie caratteristiche elettriche e per la forma compatta. Nel nuovo WE LAN AQ i nuclei toroidali finora avvolti vengono sostituiti da trasformatori saldabili SMD e da filtri di modo comune sempre SMD. Grazie ad una bassa attenuazione di riflessione questo modello ha un rendimento di segnale eccezionale.
1st February 2018

Connettori, interruttori e tecniche di connessione a stock

Connettori, interruttori e tecniche di connessione a stock
Il nuovo catalogo ampliato dei componenti elettromeccanici della Würth Elektronik eiSos quest’anno sarà composto da ben 1098 pagine. La nuova versione del catalogo, disponibile in inglese, conterrà informazioni su 12 gamme di prodotti standard tra cui molte novità. Tutti i componenti contenuti nel catalogo possono essere sempre ordinati a magazzino e senza limitazione di quantità.
18th January 2018

Obiettivo: difendere il titolo di campione mondiale

Obiettivo: difendere il titolo di campione mondiale
  Il 2 dicembre 2017 il team Audi Sport ABT Schaeffler scenderà in campo ad Hong Kong per la quarta stagione del campionato FIA di Formula E. In qualità di primo partner tecnologico ufficiale, il gruppo Würth Elektronik eiSos continua a contribuire al successo del team.
22nd November 2017

Cavi robusti grazie alla soppressione di interferenze

Cavi robusti grazie alla soppressione di interferenze
STAR-TEC, le ferriti a scatto con chiave per la soppressione di interferenze elettromagnetiche nel cavo, sono un classico tra i prodotti Würth Elektronik eiSos. La gamma di prodotti STAR-TEC è appena stata ampliata con tre nuovi moduli per cavi con diametro da 12 a 25 mm. Le ferriti CEM servono a ridurre le interferenze elettromagnetiche nei campi di frequenza da 1 MHz a 1 GHz.
9th November 2017

Le più piccole induttanze accoppiate

Le più piccole induttanze accoppiate
La WE-DPC HV (Double Power Choke High Voltage) è una induttanza SMD accoppiata e scheramata elettromagneticamente con due spire identiche, caratterizzata da un'elevata tensione d'isolamento pari a 1,5 kV. E’ il prodotto più piccolo di questo tipo nel catalogo Würth Elektronik eiSos. Con questo induttore di dimensioni 5030 si ottiene il 40% in meno di resistenza DC rispetto ai prodotti della concorrenza. Inoltre offre la possibilità alla clientela di scegliere un campo di valori induttivi tra 1 μH und 47 μH.
26th October 2017

Moltiplicate le capacità a magazzino in Francia

Moltiplicate le capacità a magazzino in Francia
Würth ha ampliato il suo magazzino di Meyzieu, nei pressi di Lione, trasformandolo in un moderno centro di logistica. Ora l’entrata merci è passata da una superficie con scaffali di 1000 m² a 3500 m², realizzando uno spazio di stoccaggio per 9000 pallet invece di 2800. L'aspetto più importante che ha portato all'investimento di sei milioni di Euro nella struttura di Meyzieu è stato il fortissimo aumento di entrate nel settore di logistica: in Francia il valore di fatturato è cresciuto del 25% dall'inizio del 2017.
2nd October 2017


Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

CES 2019
8th January 2019
United States of America Las Vegas, Nevada
Southern Manufacturing & Electronics 2019
5th February 2019
United Kingdom Farnborough
embedded world 2019
26th February 2019
Germany Nuremberg
Wearable Tech Show 2019
12th March 2019
United Kingdom London
AMPER 2019
19th March 2019
Czech Republic Brno Exhibition Centre