Anritsu EMEA Limited

Indirizzo:
200 Capability Green
Luton
Bedfordshire

LU1 3LU
United Kingdom

Telefono: +44 1582 433200

Fax: +44 1582 731303

Web: http://www.anritsu.co.uk/

Changing now, to change the future.

On the occasion of the 120th anniversary of its founding, Anritsu is taking on the challenge of innovation for the next generation.


Anritsu EMEA Limited articoli

Visualizzazione in corso 1 - 20 of 94

Base Station Simulator supporta i test di eCall di basati su LTE

Base Station Simulator supporta i test di eCall di  basati su LTE
Anritsu Corporation è lieta di annunciare la sua vasta soluzione di test eCall, che comprende una combinazione del Base Station Simulator MD8475A/B e del software eCall Tester MX703330E, per supportare il sistema di chiamate di emergenza di prossima generazione (NG-eCall).
11th July 2019

Test dimostrativi su ricevitori mediante Synopsys DesignWare IP

Test dimostrativi su ricevitori mediante Synopsys DesignWare IP
Anritsu Company ha effettuato una dimostrazione della tecnologia all'avanguardia PCI Express (PCIe) 5.0 utilizzando il BERT (Bit Error Rate Tester) Signal Quality Analyzer-R MP1900A Anritsu e Synopsys DesignWare IP per PCI Express 5.0 , durante la PCI SIG Developers Conference 2019, tenutasi il 18 e 19 Giugno a Santa Clara, CA.
9th July 2019

Serie VNA specificate a 43,5 GHz in ambiente K-Connector

Serie VNA specificate a 43,5 GHz in ambiente K-Connector
Anritsu Company presenta un'opzione in frequenza a 43,5 GHz per i suoi Vector Network Analyzer (VNA) a 2 e 4 porte ShockLine MS46122B, MS46322B, MS46522B, e MS46524B, con specifiche garantite che utilizzano connettori e componenti di tipo Extended-K di Anritsu.
13th June 2019


Delle prestazioni della prima rete 5G al mondo

Delle prestazioni della prima rete 5G al mondo
Anritsu Company annuncia che il principale operatore mobile della Corea del Sud, KT Corporation, ha selezionato il nuovo analizzatore di spettro RF portatile Field Master Pro MS2090A di Anritsu per testare la prima rete nazionale 5G al mondo nella banda sub-6 GHz.
6th June 2019

Optical Spectrum Analyzer MS9740B che dimezza i tempi di valutazione

Optical Spectrum Analyzer MS9740B che dimezza i tempi di valutazione
Anritsu annuncia il lancio commerciale del nuovo Spectrum Analyzer MS9740B che è stato sviluppato per valutare le caratteristiche di trasmissione dei dispositivi ottici attivi utilizzati dai sistemi di comunicazione in fibra.
12th April 2019

Anritsu Rilascia Oscilloscopio 4ch

Anritsu Rilascia Oscilloscopio 4ch
Anritsu Corporation annuncia l'introduzione dell'opzione dell’ oscilloscopio di campionamento a quattro canali (4ch) per BERTWave MP2110A, che consente l'integrazione di oscilloscopio multicanale e BERT (Bit Error Rate Tester) a costituire una unità all-in-one.
27th March 2019

Analizzatore di Spettro Portatile

Analizzatore di Spettro Portatile
Anritsu Company ancora una volta rivoluziona il mercato delle soluzioni di test wireless sul campo presentando l’analizzatore di spettro portatile Field Master Pro MS2090A RF. Con la più elevata copertura di frequenza continua, fino a 54 GHz, larghezza di banda di l'analisi dello spettro in tempo reale fino a 100 MHz ed una costruzione robusta per resistere alle esigenze dei test sul campo.
26th February 2019

PCTEST Partner di Anritsu per Test SAR di dispositivi 5G NR

PCTEST Partner di Anritsu per Test SAR di dispositivi 5G NR
Anritsu Company e PCTEST Engineering Laboratory Inc. annunciano che PCTEST condurrà test SAR (Specific Absorption Rate) di dispositivi 5G mediante il Communication Test System MT8000A di Anritsu. L’ MT8000A verrà utilizzato nei laboratori PCTEST in Columbia, MD e San Jose, CA per emulare una rete ad accesso radio 5G New Radio (NR), fornendo agli operatori di Rete mobile e produttori di dispositivi un mezzo efficace per condurre test SAR.
17th December 2018

Anritsu Contribuisce alla Release dello standard IEEE 1914.3TM

Anritsu Contribuisce alla Release dello standard IEEE 1914.3TM
Anritsu Corporation è orgogliosa di far parte del piccolo e dedicato team che sta sviluppando e rilasciando gli standard per il passaggio alle reti 5G. A seguito della riunione del 1 aprile 2016, il gruppo di lavoro di IEEE 1914 ha definito , sviluppato e pubblicato nell’Ottobre 2018 lo standard IEEE 1914.3. Membro votante di questa squadra, Anritsu continua la sua azione su altre aree all'interno del gruppo di lavoro. 
17th December 2018

Anritsu e Qualcomm Completano i Test di Connessione 5G Standalone

Anritsu e Qualcomm Completano i Test di Connessione 5G Standalone
Anritsu Corporation è lieta di annunciare il completamento dei test di connessione stand-alone (SA) 5G tra Radio Communication Test Station MT8000A di Anritsu e uno Smartphone di prova fornito da Qualcomm Technologies, una controllata di Qualcomm Incorporated, con inclusi i moduli modem e antenna 5G della società con integrati transceiver RF, front-end RF e gli elementi d'antenna.
17th December 2018

Il rilascio di Soluzioni BER per test di segnali PAM4 400GbE

Il rilascio di Soluzioni BER per test di segnali PAM4 400GbE
  Anritsu Corporation, un fornitore globale di soluzioni innovative di test e misura per reti avanzate e convergenti, annuncia il rilascio del suo 64-Gbaud PAM4 Pulse Pattern Generator (PPG) e 32-Gbaud PAM4 Error Detector (ED). 
21st November 2018

5G NR Full Stack IODT con Piattaforma MT8000A

5G NR Full Stack IODT con Piattaforma MT8000A
Anritsu Corporation, fornitore leader di tecnologia di test per le comunicazioni in mobilità, è lieta di annunciare che il System LSI Business di Samsung ha completato con successo il 5G NR full stack IODT (Interoperability Development Testing) con il, di recente annunciato, Exynos Modem 5100 utilizzando la Radio Communication Test Station MT8000A di Anritsu ed il software per test di protocollo/misure RF. 
18th October 2018

ACCESS Master semplifica le verifiche della fibra nelle reti

ACCESS Master semplifica le verifiche della fibra nelle reti
Anritsu ha presentato la serie di tester portatili ACCESS Master MT9085 che offre precisione e ampia capacità di misura durante l'installazione e la manutenzione di cavi in fibra ottica nei backhaul LTE e 5G, nonché nelle reti Metro e Core. Mantenendo portabilità, performance, e operatività della piattaforma pluri-testata sul campo ACCESS Master, la serie MT9085 incorpora un ampio touchscreen a colori da ben 8 pollici per un migliore funzionamento oltre ad integrare Fiber Visualizer di Anritsu come caratteristica standard.
12th September 2018

Upgrade a 53Gbaud per l'analisi di segnali ottici

Upgrade a 53Gbaud per l'analisi di segnali ottici
Anritsu ha annunciato che sono disponibili nuovi firmware per il BERTWave MP2110A Sampling Oscilloscope . Sarà aumentata la funzione di analisi PAM4 da 26Gbaud a 53Gbaud. Oltre a realizzare misure ad alta sensibilità e ad alta velocità, con questa release l'MP2110A supporterà lo sviluppo e la verifica delle linee di produzione di transceiver ottici QSFP-DD di prossima generazione che verranno implementati nei data center.
3rd September 2018

L'evoluzione del protocol test system

L'evoluzione del protocol test system
Anritsu è lieta di annunciare l'introduzione del Sistema di Test ME7834NR per supportare il Protocol Compliance Testing (PCT) e il Carrier Acceptance Testing (CAT) di Terminali che incorporino la tecnologia 5G New Radio (NR). ME7834NR aggiungerà il supporto per i casi di test 3GPP TS 38.523 per tutte le configurazioni di 5G NR, incluse le modalità Non Standalone (NSA) e Standalone (SA).
30th August 2018

Incrementare la produttività degli smartphone 5G

Incrementare la produttività degli smartphone 5G
Anritsu ha annunciato la disponibilità di due nuove versioni di software per la valutazione di terminali 3GPP-compliant 5G Sub-6 GHz New Radio (NR), che espandono il ventaglio delle opzioni software per lo Universal Wireless Test Set MT8870A. I nuovi package software supportano i test Non-Signalling 3GPP-defined 5G NR Sub-6 GHz TRx interamente automatici e più veloci disponibili sul mercato, migliorando l’implementazione uniforme de servizi 5G, migliorando la produzione di massa di terminali e chipset.
24th August 2018

Test solution eSIM OTA per supportare ERA-GLONASS

Test solution eSIM OTA per supportare ERA-GLONASS
Anritsu è lieta di annunciare che insieme a COMPRION, esperto di soluzionin di test eSIM, è stato realizzato un ambiente di analisi eSIM over–the-air (OTA) utilizzando il Signalling Tester MD8475A di Anritsu ed il eUICC Profile Manager di COMPRION. Le verifiche dell'ambiente di analisi sono state effettuate presso i Certification Center Svyaz-sertificat, uno dei più importanti enti di certificazione riconosciuti in Russia, in grado di offrire completi servizi di certificazione.
22nd August 2018

Software per l'analizzatore di segnale Anritsu

Software per l'analizzatore di segnale Anritsu
Anritsu ha annunciato il rilascio di nuove opzioni software, per la serie di Analizzatori di Segnale MS269xA, a supporto della misura di caratteristiche RF Tx di stazioni base e terminali di comunicazioni mobili di quinta generazione (5G). Queste ultime opzioni software consentono l'analisi del segnale e la misura delle caratteristiche RF supportando segnali di uplink e downlink sotto i 6GHz in modo conforme al 3GPP e specificando 1 Component Carrier (1CC) fino ad una larghezza di banda di 100MHz.
8th August 2018

Funzionalita’ PIM Over CPRI per BTS Master Handheld Analyzer

Funzionalita’ PIM Over CPRI per BTS Master Handheld Analyzer
Anritsu presenta il software PIM over CPRI per i propri BTS Master MT8220T e MT822xB, analizzatori portatili di stazioni base, che consentono per la prima volta la possibilità di effettuare misure PIM (passive intermodulation) da terra. Eliminando la necessità di scalare le torri per i test PIM per gli addetti alla manutenzione degli operatori di rete e contractors, la nuova soluzione basata su BTS Master è uno strumento molto più efficiente in termini di costi e tempi, per garantire il funzionamento ottimale delle reti wireless.
25th July 2018

Piattaforma di test per supportare lo sviluppo di chipset 5G

Piattaforma di test per supportare lo sviluppo di chipset 5G
MediaTek e Anritsu hanno concordato la creazione di una partnership per lo sviluppo 5G e verifica del physical layer. MediaTek ha selezionato MT8000A Radio Communication Test Station come piattaforma di test prioritaria per la verifica del chipset basato su standard NG 5G, che si rivolge all'imminente lancio globale 5G.
16th July 2018


Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Girls in Tech | Catalyst | 2019
4th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
DSEI 2019
10th September 2019
United Kingdom EXCEL, London
EMO Hannover 2019
16th September 2019
Germany Hannover
Women in Tech Festival 2019
17th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
European Microwave Week 2019
29th September 2019
France Porte De Versailles Paris