Protezione IP67 in disaccoppiamento per il nuovo connettore di binder

4th December 2018
Posted By : Staff Reporter
Protezione IP67 in disaccoppiamento per il nuovo connettore di binder

binder, azienda leader nella produzione di connettori circolari, annuncia un’aggiunta importante al suo sistema di connettori NCC della serie 770. Si tratta di un connettore femmina con montaggio a pannello appositamente progettato con chiusura frontale per una facile installazione.

Il sistema di connettori NCC (non-connected closed) di binder presenta un grado di protezione IP67 dei contatti quando non sono connessi, senza la necessità di un cappuccio protettivo. In condizioni di disaccoppiamento, a proteggere i contatti da acqua, polvere e particelle esterne è un coperchio montato su molla. Quando la spina del cavo è collegata, la copertura del contatto viene spinta all’interno del corpo contenitore, i contatti si innestano e il connettore si blocca con un quarto di giro dell’anello di bloccaggio a baionetta.Secondobinder, grazie all’efficienza del design il prodotto è in grado di resistere a oltre 5000 cicli di accoppiamento.

Originariamente progettata per l’attrezzatura medica di binder, la gamma NCC della serie 770 si dimostra ideale per tutti i tipi di apparecchiature di misurazione e dispositivi di controllo portatili o palmari, oltre ad altre applicazioni in cui è importante effettuare cambi rapidi degli assetti.  

I connettori presentano otto contatti placcati in oro, corrente nominale di 2 A e tensione nominale di 175 V. Sono disponibili nelle versioni per saldatura e per brasatura a immersione e sono adatti per cavi con diametro che va dai 2,5 mm agli 8 mm.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

CES 2019
8th January 2019
United States of America Las Vegas, Nevada
Southern Manufacturing & Electronics 2019
5th February 2019
United Kingdom Farnborough
embedded world 2019
26th February 2019
Germany Nuremberg
Wearable Tech Show 2019
12th March 2019
United Kingdom London
AMPER 2019
19th March 2019
Czech Republic Brno Exhibition Centre