I connettori M8 per sensori e automazione presentano 12 contatti

16th September 2019
Posted By : Staff Reporter
I connettori M8 per sensori e automazione presentano 12 contatti

Grazie all'introduzione di una versione a 12 contatti, l'ambito d'applicazione con sensori e automazione dei connettori M8 di binder si è largamente ampliato. Secondo binder, quest'ultima versione andrà a beneficio di numerosi settori industriali, tra cui automazione di fabbrica, controllo di processi, connettività industriale, robotica e macchine utensili.

I connettori M8 approvati UL con innesto a vite della Serie 768-718 offrono un livello superiore di flessibilità poiché sono facili e veloci da installare, riducono i tempi di fermo e consentono pertanto di risparmiare sulla manodopera. I connettori M8 di binder forniscono protezione da liquidi, sporcizia e polvere, mentre il meccanismo di chiusura a vite resiste alle vibrazioni, assicurando così un collegamento saldo.

Si tratta di connettori stampati per cavo e con montaggio a pannello maschio e femmina che binder può fornire con terminazione con cavo in PUR o con fili singoli. binder può quindi configurare questi connettori M8 in base a requisiti specifici e ciò consente pertanto all'azienda di poter soddisfare un'ampia varietà di applicazioni complesse. I nuovi connettori dritti a vite M8, maschio e femmina, presentano contatti in ottone placcati in oro e sono dotati di cavo con lunghezza standard di 2 m o 5 m, o di fili singoli con lunghezza standard di 200 mm. Su richiesta, binder potrà fornire cavi o fili di diversa lunghezza.

I connettori M8 della serie 768-718 hanno un grado di protezione IP67 in condizioni di accoppiamento, una corrente nominale di 1 A e una tensione nominale di 30 V. Sono disponibili in versione con o senza schermatura.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Vietnam International Defense & Security Exhibition 2020
4th March 2020
Vietnam National Convention Center, Hanoi