I connettori M12 a pannello possono essere montati su una superficie

10th May 2019
Posted By : Staff Reporter
   I connettori M12 a pannello possono essere montati su una superficie

binder, l'azienda leader nella produzione di connettori circolari, ha aggiunto dei connettori a pannello con montaggio su superficie all’ampia gamma della serie di connettori M12. binder prevede che questi connettori SMT saranno utilizzati in numerosi settori, tra cui le attrezzature di controllo, automazione, rilevamento e strumentazione. La possibilità di montaggio su una superficie li rende ideali per applicazioni a volumi elevati in cui si fa uso di una produzione automatica.

Il connettore viene fornito in due metà: il supporto contatti SMT realizzato in polimero a cristalli liquidi e un corpo facoltativo in ottone placcato in nichel, se necessario per l’applicazione.

Secondo binder, il connettore può essere sottoposto a saldatura per rifusione a 250 °C per un massimo di 40 secondi e può essere fornito con o senza schermatura. È compatibile con sistemi di componenti di presa e posizionamento e può essere fornito in confezioni a nastro o a rullo.

Entrambe le versioni, maschio e femmina, sono disponibili con contatti placcati in oro sul lato dell’accoppiamento e contatti placcati in oro/stagno sul lato della saldatura, in formati da quattro, cinque e otto poli. L’interfaccia M12 è fornita con codifica A, B e D.

Gli alloggiamenti hanno un’altezza di 9 o 13 mm e forniscono una protezione IP67 quando accoppiati. La corrente nominale è di 2 A e 4 A con tensione di 60, 125 e 250 V.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Vietnam International Defense & Security Exhibition 2020
4th March 2020
Vietnam National Convention Center, Hanoi