Gli assemblaggi di cavi M5 con schermatura a 360⁰ sono adatti alle applicazioni moderne con sensori

14th August 2019
Posted By : Staff Reporter
Gli assemblaggi di cavi M5 con schermatura a 360⁰ sono adatti alle applicazioni moderne con sensori

La serie di connettori M5 707 di binder include ora un connettore sovrastampato in poliuretano (PUR) su cavi PUR con schermatura a 360⁰. Si tratta dei connettori per sensori più piccoli attualmente disponibili, i quali si prestano a un'ampia gamma di applicazioni in numerosi settori, tra cui movimentazione di materiali, convogliatori e automazione in generale, nonché nei sistemi di telecamere e sicurezza.

Questi assemblaggi di cavi offrono un trasferimento ininterrotto di dati grazie a valori di attenuazione pari a 60 dB a 1 GHz, un aspetto importante per le applicazioni con sensori.

Gli assemblaggi di cavi M5 di binder sono disponibili con cavi di lunghezza standard di 2 o 5 metri, ma è possibile fornirli in altre lunghezze su richiesta dei clienti.

Questi connettori M5 hanno un grado di protezione ambientale IP67 e sono dotati di 3 o 4 contatti placcati in oro, con una corrente nominale di 1 A e una tensione nominale di 60 V – 800 V su impulso. In base a quanto affermato da binder, i connettori possono resistere a oltre 100 cicli di accoppiamento.

I connettori sono disponibili in versioni a 3 o 4 poli; la versione maschio a 3 poli è interaccoppiabile con il connettore a 4 poli. La dimensione del filo è di 0,14 mm2 (26 AWG).


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Vietnam International Defense & Security Exhibition 2020
4th March 2020
Vietnam National Convention Center, Hanoi
The Sensor Show 2020
16th June 2020
Germany Messe Munich