Distrelec amplia la gamma di prodotti per il settore industriale

13th June 2019
Source: Distrelec
Posted By : Alex Lynn
Distrelec amplia la gamma di prodotti per il settore industriale

Con ampie capacità applicative in un'ampia gamma di settori, Distrelec, distributore leader in Europa nel settore dell'elettronica, dell'automazione e delle tecnologie di misurazione, ha ampliato la propria gamma di connettori per impieghi gravosi con due marchi Molex: Brad Automation e HDC. 

Entrambi i marchi fanno parte dell'assortimento completo offerto dal produttore leader nel settore dei sistemi di collegamento elettronici, elettrici e in fibra ottica: Molex. Brad Automation offre una delle più grandi gamme di soluzioni di connettività e cablaggio del settore industriale, mentre HDC completa la gamma Molex con connettori industriali per impieghi gravosi e prodotti associati.

Entrambi consentono configurazioni più rapide e tempi di attività più lunghi grazie a collegamenti sicuri offerti da un'ampia scelta di gamme. I marchi Molex offrono soluzioni di sistema che semplificano i processi di progettazione, installazione e manutenzione.

Steve Herd, Head of Customer Proposition and Product Management di Distrelec, ha dichiarato: "Espandendo la nostra gamma di prodotti per la connettività industriale con l'assortimento offerto da Brad Automation e HDC di Molex, la nostra rete tecnologica di progettisti, tecnici dell'assistenza sul campo ed esperti di automazione e robotica è ora in grado di trovare le soluzioni di cui ha bisogno da un unico punto di riferimento. Sia che abbiano bisogno di un nuovo cavo patch, di un modulo I/O o che stiano terminando i propri cavi, Distrelec è il fornitore ideale per offrire soluzioni di connettività industriale adatte a quasi tutte le applicazioni". 

Jeff Barnes, Distribution Corporate Account Manager - Industrial Europe presso Molex, ha dichiarato: "Attraverso l'espansione della nostra rete di distribuzione con Distrelec, siamo ora connessi con una gamma ancora più ampia di specialisti di settore, tutti alla ricerca di soluzioni per le loro sfide di progettazione. Siamo entusiasti di portare i nostri numerosi prodotti di interconnessione passiva e comunicazioni industriali a questa base clienti ampliata e di fornire loro le soluzioni di cui hanno bisogno".


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Girls in Tech | Catalyst | 2019
4th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
DSEI 2019
10th September 2019
United Kingdom EXCEL, London
EMO Hannover 2019
16th September 2019
Germany Hannover
Women in Tech Festival 2019
17th September 2019
United Kingdom The Brewery, London
European Microwave Week 2019
29th September 2019
France Porte De Versailles Paris