Connettori circolari M12 con blocco rapido Push-Pull

Posted By : Enaie Azambuja
Connettori circolari M12 con blocco rapido Push-Pull

La gamma di prodotti offerti da Phoenix Contact comprende ora i primi connettori circolari con blocco rapido Push-Pull compatibili con tutti i componenti presenti sul mercato, anche se realizzati da altri produttori. I connettori femmina M12, ideali per la connessione diretta del circuito stampato, sono disponibili in varianti a un pezzo per la saldatura a onde (codifica A o D), a due pezzi per la saldatura reflow (codifica A, D o X) e nelle versioni con cavetti (codifica A o D).

Per la connessione diretta in campo, la gamma è completata da connettori confezionabili con design diritto o angolato. Grazie alla connessione rapida Push-Pull i connettori si collegano con un semplice clic, in modo rapido e sicuro. Se non è correttamente bloccato, il connettore scatta fuori dalla sede.

La compatibilità della connessione garantisce la massima versatilità e consente di estendere, in modo estremamente semplice, i sistemi di cablaggio esistenti.

La connessione schermata a 360° garantisce la trasmissione senza interferenze, anche in applicazioni con sollecitazioni meccaniche estreme, come urti o vibrazioni. Grazie alle loro caratteristiche, i connettori circolari sono particolarmente indicati per le applicazioni ferroviarie.

Downloads


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

CES 2019
8th January 2019
United States of America Las Vegas, Nevada
Southern Manufacturing & Electronics 2019
5th February 2019
United Kingdom Farnborough
embedded world 2019
26th February 2019
Germany Nuremberg
Wearable Tech Show 2019
12th March 2019
United Kingdom London
AMPER 2019
19th March 2019
Czech Republic Brno Exhibition Centre