Configurazione di blocchi di distribuzione con connessione Push-in

16th May 2018
Posted By : Enaie Azambuja
Configurazione di blocchi di distribuzione con connessione Push-in

Il sistema di distribuzione del potenziale PTFIX è ora disponibile anche con connessione Push-in da 4-mm². I blocchi possono essere combinati e montati in base alle proprie esigenze. A seconda della tipologia sono disponibili con 6, 12 e 18 connessioni in undici differenti colorazioni. Oltre al classico montaggio su guida NS15 e NS35, è disponibile anche un adattatore a flangia per l'installazione diretta e varianti con fissaggio tramite adesivo.

Sono inoltre disponibili anche i blocchi da 2,5mm² isolati elettricamente e liberamente combinabili in base alle proprie esigenze. Gli elementi a due poli costituiscono l'unità minima realizzabile. Possono essere sia combinati tra di loro che con tutte le altre tipologie di blocchi con la stessa sezione nominale.

Il nuovo configuratore online PTFIX consente di realizzare prodotti con le caratteristiche desiderate in termini di numero di poli, tipologia di montaggio, colore e siglatura, in modo estremamente semplice. Il configuratore consente, grazie alla connessione integrata con l'E-Shop di Phoenix Contact, di ordinare i prodotti selezionati in modo estremamente semplice.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Maintec 2018
6th November 2018
United Kingdom NEC, Birmingham
electronica 2018
13th November 2018
Germany Messe Munchen
SPS IPC Drives 2018
27th November 2018
Germany Nuremberg
International Security Expo 2018
28th November 2018
United Kingdom London Olympia
The Security Event 2019
9th April 2019
United Kingdom NEC, Birmingham