binder estende l’ambito di applicazione dei suoi connettori per ambienti difficili

2nd January 2019
Posted By : Staff Reporter
binder estende l’ambito di applicazione dei suoi connettori per ambienti difficili

binder annuncia l’introduzione di un nuovo prodotto nella sua gamma di connettori circolari per ambienti difficili della serie HEC 696. Il connettore UL per ambienti difficili (HEC) è progettato per assicurare una resistenza elevata contro nebbia salina, sbalzi termici, ozono e altri agenti inquinanti.

 

Il nuovo connettore è un accessorio per applicazioni con montaggio a pannello che prevedono l’utilizzo del filo litz. Il filo litz, formato da molteplici trefoli isolati elettricamente l'uno dall'altro, è utilizzato in applicazioni ad alta frequenza che richiedono la trasmissione di livelli di potenza elevata. 

Il nuovo accessorio è progettato per sigillare il filo dal lato del connettore e offrire protezione da polvere e umidità. Consiste in una serie di guarnizioni, una vite di serraggio e un anello e, una volta installato, offre un grado di protezione IP67. È specificatamente studiato per connettori con montaggio a pannello a 5 poli (4+PE).

Il design del connettore HEC presenta un meccanismo di fissaggio in tre punti rapido e sicuro che ne impedisce l’orientamento scorretto. L’impiego di contatti a crimpare assicura una terminazione a prova di vibrazioni. Secondo binder, i connettori HEC resistono a oltre 1000 cicli di innesto, il che li rende la soluzione ideale per  applicazioni che richiedono connessioni frequenti.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

Southern Manufacturing & Electronics 2019
5th February 2019
United Kingdom Farnborough
embedded world 2019
26th February 2019
Germany Nuremberg
Wearable Tech Show 2019
12th March 2019
United Kingdom London
AMPER 2019
19th March 2019
Czech Republic Brno Exhibition Centre