TC Cloud Cient per manutenzione con mGuard Secure Cloud

24th April 2017
Posted By : Enaie Azambuja
TC Cloud Cient per manutenzione con mGuard Secure Cloud

I moduli per la manutenzione da remoto TC Cloud Client di Phoenix Contact collegano, attraverso la rete Internet, le macchine con il sistema mGuard Secure Cloud, in modo estremamente sicuro. I dispositivi Client costituiscono una vantaggiosa base per la manutenzione da remoto delle macchine. I clienti possono scegliere tra TC Cloud Client, che utilizzano le reti dei gestori, e varianti che si servono delle reti 4G/LTE per la comunicazione con il Cloud.

I Client configurati tramite il Cloud sono immediatamente pronti per collegarsi con la macchina. L'mGuard Secure Cloud è un'infrastruttura VPN potente e scalabile, che collega il personale di manutenzione a macchine e impianti tramite Internet. Il professionale centro di elaborazione dati garantisce un'elevata affidabilità e disponibilità per la manutenzione di macchine e impianti.

La tecnologia VPN mGuard utilizza il protocollo di sicurezza IPsec con un potente sistema di cifratura. Questa cifratura garantisce la riservatezza, l'autenticità e l'integrità di tutte le informazioni e i dati scambiati tra i tecnici della manutenzione e le macchine. I TC Cloud Client dispongono di un ingresso digitale e di un'uscita. Questo consente, all'occorrenza, di stabilire collegamenti di servizio con il Cloud e di creare segnalazioni.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Molto altro da Phoenix Contact Ltd

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

CES 2018
9th January 2018
United States of America Las Vegas, Nevada
Developing wearable products: technology and opportunities
17th January 2018
United Kingdom Cocoon Networks, London
Smart Mobility Executive Forum
12th February 2018
Germany Berlin
embedded world 2018
27th February 2018
Germany Nuremberg
Industry 4.0 Summit 2018
28th February 2018
United Kingdom Manchester