Termoresistenze al platino di Heraeus Sensor Technology USA

9th May 2017
Source: Digi-Key
Posted By : Enaie Azambuja
Termoresistenze al platino di Heraeus Sensor Technology USA

La linea di termoresistenze (RTD) al platino a film sottile di Heraeus Sensor Technology USA è disponibile in tutto il mondo tramite Digi-Key Electronics, grazie a un nuovo accordo di distribuzione siglato tra le due società. Le termoresistenze al platino a film sottile Heraeus si distinguono per l'alta stabilità, l'intercambiabilità e la velocità del tempo di risposta.

"Con oltre 100 milioni di sensori di temperatura presenti in tutto il mondo, Heraeus Sensor Technology è il fornitore più importante di termoresistenze al platino e di gruppi di sensori per il settore automotive, della strumentazione, degli elettrodomestici e della gestione energetica", ha dichiarato Viren Pathare, VP e General Manager di Heraeus Sensor Technologies Americas.

"La collaborazione con Digi-Key ci consentirà di ampliare la platea dei nostri clienti e i produttori avranno maggior facilità nel procurarsi sensori di temperatura e altri componenti attivi e passivi che impiegano per i loro prodotti finali".

Gli RTD al platino trovano applicazione ottimale nei settori automotive, della tecnologia di processo, dell'elettronica, della gestione e della fornitura di energia, degli elettrodomestici e delle scienze della vita.

"Siamo entusiasti della partnership con Heraeus Sensor Technology USA e della possibilità di proporre la qualità dei loro sensori ai tecnici e ai produttori di tutto il mondo" ha detto Tom Busher, VP, Global I P & E di Digi-Key.

"Con gli RTD di Heraeus la gamma di sensori proposti da Digi-Key si arricchisce di prodotti di livello, consentendoci di continuare ad offrire ai nostri clienti un'ampia selezione di sensori e di tecnologie di rilevamento".


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Ultimi post

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

LASER World of PHOTONICS 2017
26th June 2017
Germany Messe Munchen
EPE 2017 ECCE Europe
11th September 2017
Poland Warsaw
DSEI 2017
12th September 2017
United Kingdom ExCeL, London
RWM 2017
12th September 2017
United Kingdom NEC, Birmingham
Productronica India 2017
14th September 2017
India Pragati Maidan, New Delhi