La fine di "quando arriviamo?": L’auto da colorare

2nd August 2017
Posted By : Enaie Azambuja
La fine di "quando arriviamo?": L’auto da colorare

Ogni volta è la stessa storia quando bisogna fare il viaggio delle vacanze: “Papà, mamma, quando arriviamo?” è la frase immancabile che comincia a risuonare dentro l’automobile dopo neppure un’ora dalla partenza, quando all’interno c’è una famiglia con figli piccoli. Dunque prendono il via tutte le manovre diversive per distrarli: schermi per far vedere loro un film, consolle, giochi vari portati da casa e che affollano la vettura ancora più di quello che sarebbe necessario.

Hertz propone allora dotare le auto di rivestimenti cosparsi di figure di aerei, macchine, animali, case, fiori e quant’altro in modo da poter essere colorati. Una forma di intrattenimento – per dirla con un termine contemporaneo – semplice, divertente e che impegna i bambini in modo sano e creativo.

Un modo anche per evitare quei piccoli danni creati dall’irruenza di qualche bambino che può invece creare qualche grattacapo al genitore con il pagamento di una penale al momento della riconsegna della vettura.

L’idea di Hertz trasforma l’auto in una sorta di tela o –meglio – di libro illustrato su 4 ruote e permette di “personalizzare” la propria vettura come neppure la più costosa delle automobile potrebbe offrire e il più abile degli artigiani potrebbe riuscire.

La società di noleggio continuerà a sondare il gradimento di questa soluzione e, una volta verificata la piena accettazione presso i clienti britannici, potrebbe estenderla anche in altri paesi.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Molto altro da The Hertz Corporation

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

POWER & ENERGY 2017
22nd November 2017
Rwanda Kigali
SPS IPC Drives 2017
28th November 2017
Germany Nuremberg
Cyber Security - Oil, Gas, Power 2017
29th November 2017
United Kingdom London
AI Tech World
29th November 2017
United Kingdom Olymipa, London
Maker Faire 2017
1st December 2017
Italy Rome