microSD UHS-I con massimo di 256GB di memoria

Posted By : Enaie Azambuja
microSD UHS-I con massimo di 256GB di memoria

Toshiba Electronics Europe GmbH ha annunciato la disponibilità a livello Europeo di una nuova scheda microSD UHS-I che possiede una velocità massima di lettura di 100 MB/s, la più alta classe di velocità mai raggiunta ad oggi per questa categoria di ingresso di prodotti. La scheda microSD M203 è a prova di urto, resistente all'acqua e a prova di raggi-x.

Disponibile in capacità di memoria che vanno da 16GB a 256GB e destinata al cliente standard con il proprio modello di ingresso a basso costo di categoria UHS-I, la microSD M203 offre agli utenti mobili una velocità di trasferimento dati superiore e la possibilità di aggiungere 256GB di memoria ai propri smartphone.

Ciò significa che gli utenti possono scaricare più app e portare con sé grandi quantità di contenuti all'interno dei propri dispositivi senza alcuna preoccupazione sulle limitazioni di storage. Grazie all'architettura di Memoria Flash 3D (BiCS FLASH) di Toshiba, la scheda è in grado di supportare una capacità superiore.

La microSD M203 a velocità ultra alta (UHS) può essere ottenuta in tre diverse versioni in confezione blister con un adattatore per l'uso su telefono cellulare, videocamera e PC, oltre ad una versione senza adattatore per l'uso esclusivo su telefono. La scheda a prova d'urto e impermeabile sarà anche offerta come pacchetto mobile che include la scheda e un cellulare con o senza adattatore.

“Le schede microSD stanno diventando il principale mezzo di connessione e di archiviazione per i dispositivi consumer. La nostra microSD M203 combina un'elevata capacità ed alte prestazioni ed è progettata per l'uso quotidiano dei dispositivi mobili," afferma Sandrine Aubert, Product Marketing Manager presso Toshiba Electronics Europe GmbH.

La nuova microSD M203 farà il suo debutto in Europa nel corso della manifestazione IFA di Berlino che si terrà dall1 al 6 Settembre 2017.Toshiba esporrà alla Hall 17, Stand 104. Le consegne della scheda ai distributori e ai venditori al dettaglio inizierà da Gennaio 2018.

Downloads


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

POWER & ENERGY 2017
22nd November 2017
Rwanda Kigali
SPS IPC Drives 2017
28th November 2017
Germany Nuremberg
Cyber Security - Oil, Gas, Power 2017
29th November 2017
United Kingdom London
AI Tech World
29th November 2017
United Kingdom Olymipa, London
Maker Faire 2017
1st December 2017
Italy Rome