Memoria

Visualizzazione in corso 1 - 10 of 34

I materiali nanoporosi per l’immagazzinamento dei dati

I materiali nanoporosi per l’immagazzinamento dei dati
  Considerando che oltre il 90% dei dati del mondo sono stati generati negli ultimi due anni è sempre più necessario trovare metodi più efficienti per la memorizzazione e il trasferimento dei dati. Il prototipo di nanocomposito del progetto SPIN-PORICS, finanziato dall’UE, potrebbe avere una soluzione.
17th August 2017

SSD di classe Enterprise con memoria Flash 3D a 64 livelli

SSD di classe Enterprise con memoria Flash 3D a 64 livelli
  Toshiba Electronics Europe GmbH ha annunciato lo sviluppo di due nuove soluzioni di punta di dischi allo stato solido (SSD) di classe enterprise, la serie TMC PM5 SAS da 12Gbit/s e la serie CM5 NVM Express (NVMe). Secondo le previsioni, lo sviluppo sarà completato nel corso del quarto trimestre.
10th August 2017

SSD su singolo package con memoria Flash 3D a 64 livelli

SSD su singolo package con memoria Flash 3D a 64 livelli
  Toshiba Electronics Europe GmbH ha annunciato la disponibilità della serie BG3 allo stato dell'arte, la propria linea di dischi allo stato solido (SSD) in un singolo package di tipo ball grid array (BGA) di prossima generazione, basati sull'ultima tecnologia Flash di Toshiba di tipo BiCS TLC (con cella a tre livelli) a 3 bit per cella a 64 livelli.
7th August 2017


HDD con prestazioni da 15.000 giri al minuto

HDD con prestazioni da 15.000 giri al minuto
Toshiba Electronics Europe GmbH ha annunciato la disponibilità dei nuovi HDD della Serie AL14SX - una famiglia di hard disk con prestazioni di classe enterprise per server e sistemi di storage con funzione critica. Potendo vantare un nuovo modello con capacità da 900GB, questa serie di unità disco offre un aumento di capacità del 50%, prestazioni superiori e consumi più ridotti rispetto alla generazione precedente di prodotti AL13SX di Toshiba.
19th June 2017

SSD NVMe ha memoria Flash 3D a 64 livelli

SSD NVMe ha memoria Flash 3D a 64 livelli
Toshiba Electronics Europe ha lanciato la serie XG5, una nuova linea di SSD NVM Express (NVMeTM) che integrano memorie flash 3D a 64 livelli, le quali offrono fino a 1TB di capacità in un fattore di forma compatto M.2. A partire da oggi, i clienti OEM avranno accesso a campioni di qualifica in quantità limitate, mentre le consegne aumenteranno progressivamente nella seconda metà del 2017.
31st May 2017

Una migliore archiviazione dei dati

Una migliore archiviazione dei dati
Nuove tecniche e teorie di codifica nelle scienze dell’informazione hanno aiutato a progettare nuovi concetti per un’archiviazione dei dati più veloce e migliore. Queste risorse si rivelano cruciali per il successo di aziende, piattaforme online, archivi di informazioni e centri di ricerca. Il progetto INFO-STORE (Novel data storage by advancing information sciences), finanziato dall’UE, ha studiato modi per affrontare le sfide e i vincoli nelle emergenti applicazioni per l’archiviazione delle informazioni.
15th May 2017

La memoria QSPI è stata scelta da STM per i MCU

  Macronix International ha annunciato che STMicroelectronics ha adottato la soluzione di Macronix e ha usato le sue memorie Flash nel nuovo Discovery Kit del microcontrollore STM32L4 di ST che offre ampie risorse di memoria, grafica e periferiche di comunicazione.
20th April 2017

La tecnologia di memorizzazione magnetica si riscalda

La tecnologia di memorizzazione magnetica si riscalda
Un impulso di calore indotto dal laser potrebbe consentire il controllo della magnetizzazione nei mezzi di registrazione su nanoscala dei dischi rigidi. Questo sorprendente effetto potrebbe portare a memorie magnetiche più dense, offrendo una portata della crescita relativa alla capacità senza precedenti. Negli ultimi anni, la densità di memorizzazione dei dischi magnetici, ovvero il numero di bit di informazioni conservato per unità di superficie, è raddoppiata approssimativamente ogni 18 mesi.
30th March 2017

Schede di memoria ottengono il Application Performance A1

Schede di memoria ottengono il Application Performance A1
Toshiba Electronics Europe ha ottenuto il nuovo attestato Application Performance di Classe A1 dell'SD Association per le proprie schede di memoria EXCERIA PRO microSDHC/microSDXC M402. Le schede possono fornire agli utenti le velocità necessarie per stare al passo con le numerose richieste imposte ai propri dispositivi, assicurando anche al contempo l'archiviazione di immagini, video in HD, musica, documenti e altri dati.
20th March 2017

Memorie Flash NAND embedded per applicazioni automotive

Memorie Flash NAND embedded per applicazioni automotive
La società Storage & Electronic Devices Solutions di Toshiba ha annunciato il lancio delle memorie Flash NAND embedded e•MMC conformi alla versione 5.1 dello standard JEDEC, con il supporto ai requisiti AEC-Q100 di Classe2. La linea di prodotti offre densità di 8GB, 16GB, 32GB e 64GB. Le consegne dei campioni hanno inizio da oggi, mentre la produzione in massa è prevista per il secondo trimestre del 2017.
20th January 2017


Memoria documenti


Ultimi post

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

SPE Offshore Europe 2017
5th September 2017
United Kingdom Aberdeen Exhibition & Conference Centre
EPE 2017 ECCE Europe
11th September 2017
Poland Warsaw
ON Semiconductor Power Seminars 2017
11th September 2017
United Kingdom
DSEI 2017
12th September 2017
United Kingdom ExCeL, London
RWM 2017
12th September 2017
United Kingdom NEC, Birmingham