Riconoscimento a cinque stelle per Advantest

6th June 2017
Posted By : Enaie Azambuja
Riconoscimento a cinque stelle per Advantest

Advantest ha annunciato il suo posizionamento nella classifica 10 BEST di VLSIresearch per il 29° anno consecutivo, conquistando l’ambita valutazione a cinque stelle da parte dei clienti internazionali. La classificazione si basa su giudizi espressi direttamente dai clienti, che rappresentano l’intero panorama dell’industria di produzione di dispositivi IC, tra cui Integrated Device Manufacturers (IDM), aziende fabless e fornitori di servizi di assemblaggio e test in outsourcing (OSAT).

Ai partecipanti di ogni nazionalità è stato chiesto di valutare i fornitori in quindici categorie, sulla base di tre fattori chiave: servizio del fornitore, assistenza al cliente e performance del prodotto.

Advantest è stata nominata 10 BEST company nella sezione “Grandi fornitori di attrezzature per la produzione di chip” nonché THE BEST company nella categoria “Sistemi di test” superando i propri record nelle categorie “Fiducia nel fornitore” e “Leadership tecnica”.

G. Dan Hutcheson, CEO di VLSIresearch, ha affermato che la capacità di Advantest di mantenere relazioni positive con i clienti nel lungo periodo dimostra il suo valore come business partner nel settore ATE.

“La brillante gestione della società, insieme a stabilità finanziaria, focus costante su ricerca e sviluppo e standard di eccellenza sono all’origine del suo successo. Per oltre sessant’anni, Advantest ha dato prova di una piena comprensione dell’economia del settore dei semiconduttori e ha fornito soluzioni ATE in grado di massimizzare il successo dei suoi clienti” ha affermato Hutcheson.

"In tutta la sua l’organizzazione a livello internazionale, Advantest rimane fedele all’impegno di fornire i prodotti di migliore qualità ai propri clienti” ha commentato Yoshiaki Yoshida, presidente e CEO di Advantest Corporation.

“Inoltre, attribuiamo un valore estremo al supporto e all’assistenza clienti, e siamo orgogliosi dei risultati concreti ottenuti attraverso i processi implementati. La conquista della valutazione più alta di VLSI in occasione di questa indagine annuale mette in risalto la massima priorità che Advantest attribuisce al servizio alla clientela".

Advantest è l’unico fornitore di ATE nel settore che realizza la progettazione e fabbricazione di una soluzione proprietaria di cella di collaudo completamente integrata – comprensiva di tester, handler, interfacce per dispositivi, probe card e software – garantendo i più alti livelli di integrità e compatibilità del settore.


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Ultimi post

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

LASER World of PHOTONICS 2017
26th June 2017
Germany Messe Munchen
EPE 2017 ECCE Europe
11th September 2017
Poland Warsaw
DSEI 2017
12th September 2017
United Kingdom ExCeL, London
RWM 2017
12th September 2017
United Kingdom NEC, Birmingham
Productronica India 2017
14th September 2017
India Pragati Maidan, New Delhi