JLT scelta da Swire Coca-Cola USA

11th September 2017
Posted By : Enaie Azambuja
JLT scelta da Swire Coca-Cola USA

 

JLT Mobile Computers ha avviato la consegna di più di 300 dei suoi computer da carrello JLT1214N alla Swire Coca-Cola USA, una delle più grandi aziende imbottigliatrici di Coca-Cola negli Stati Uniti.

L'operazione di consegna si protrarrà fino alla fine del 2017 e continuerà nel primo trimestre del 2018, poiché Swire Coca-Cola ha recentemente ampliato il proprio territorio, con stabilimenti in Arizona, Colorado, Nuovo Messico, Oregon, Washington e Idaho settentrionale, incluse le città di Albuquerque, Denver, Phoenix, Portland, Seattle, Spokane e Tucson. Swire ha anche acquisito impianti di produzione in Arizona, Colorado, Oregon e Washington.

"La soluzione JLT è estremamente importante per la crescita continua della Swire Coca-Cola. Tale progresso ha richiesto di migliorare il nostro sistema di inventario nelle operazioni di magazzino – ha dichiarato James Sloan, Direttore Amministrativo di Swire Coca-Cola USA – Utilizziamo i computer JLT per carrelli elevatori dal 2011, e i risultati ed il servizio clienti hanno superato ogni aspettativa. Ottenere un miglioramento nella produttività e nell'affidabilità equivale ad offrire un servizio eccellente con un disagio ridotto al minimo per i nostri clienti, consumatori e dipendenti".

Il JLT1214N per carrelli elevatori è il computer logistico JLT di ultima generazione, che offre il miglior rapporto qualità prezzo essendo utilizzabile per una vasta gamma di applicazioni logistiche.

Il terminale veicolare è dotato di un processore Intel Quad-Core a 64 bit e dispone di antenne a doppia diversità, progettate in modo da avere una copertura Wi-Fi efficiente anche in ambienti con scarsa copertura.

"Il JLT1214N è un vero e proprio cavallo di battaglia per le applicazioni di magazzino grazie alle sue alte prestazioni, che aumentano la produttività degli utenti - ha dichiarato Eric Miller, AD di JLT Mobile Computers, Inc. - È basato sulla consolidata e vincente piattaforma computer JLT, ed è realizzato con processori di ultima tecnologia per offrire la massima affidabilità e funzionamento continuativo in ambienti molto difficili, dalle aree di stoccaggio merci a freddo a quelle esposte al caldo torrido, installati su supporti fissi a parete o su carrelli elevatori vibranti".


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Ultimi post

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

PPMA Show 2017
26th September 2017
United Kingdom NEC, Birmingham
World’s top 50 innovators from the industries of the future
27th September 2017
United Kingdom London
New Scientist Live 2017
28th September 2017
United Kingdom Excel, London
Kiosk Summit 2017
28th September 2017
United Kingdom London
act! 2017
28th September 2017
Germany NHOW Berlin