JLT scelta da Swire Coca-Cola USA

11th September 2017
Posted By : Enaie Azambuja
JLT scelta da Swire Coca-Cola USA

 

JLT Mobile Computers ha avviato la consegna di più di 300 dei suoi computer da carrello JLT1214N alla Swire Coca-Cola USA, una delle più grandi aziende imbottigliatrici di Coca-Cola negli Stati Uniti.

L'operazione di consegna si protrarrà fino alla fine del 2017 e continuerà nel primo trimestre del 2018, poiché Swire Coca-Cola ha recentemente ampliato il proprio territorio, con stabilimenti in Arizona, Colorado, Nuovo Messico, Oregon, Washington e Idaho settentrionale, incluse le città di Albuquerque, Denver, Phoenix, Portland, Seattle, Spokane e Tucson. Swire ha anche acquisito impianti di produzione in Arizona, Colorado, Oregon e Washington.

"La soluzione JLT è estremamente importante per la crescita continua della Swire Coca-Cola. Tale progresso ha richiesto di migliorare il nostro sistema di inventario nelle operazioni di magazzino – ha dichiarato James Sloan, Direttore Amministrativo di Swire Coca-Cola USA – Utilizziamo i computer JLT per carrelli elevatori dal 2011, e i risultati ed il servizio clienti hanno superato ogni aspettativa. Ottenere un miglioramento nella produttività e nell'affidabilità equivale ad offrire un servizio eccellente con un disagio ridotto al minimo per i nostri clienti, consumatori e dipendenti".

Il JLT1214N per carrelli elevatori è il computer logistico JLT di ultima generazione, che offre il miglior rapporto qualità prezzo essendo utilizzabile per una vasta gamma di applicazioni logistiche.

Il terminale veicolare è dotato di un processore Intel Quad-Core a 64 bit e dispone di antenne a doppia diversità, progettate in modo da avere una copertura Wi-Fi efficiente anche in ambienti con scarsa copertura.

"Il JLT1214N è un vero e proprio cavallo di battaglia per le applicazioni di magazzino grazie alle sue alte prestazioni, che aumentano la produttività degli utenti - ha dichiarato Eric Miller, AD di JLT Mobile Computers, Inc. - È basato sulla consolidata e vincente piattaforma computer JLT, ed è realizzato con processori di ultima tecnologia per offrire la massima affidabilità e funzionamento continuativo in ambienti molto difficili, dalle aree di stoccaggio merci a freddo a quelle esposte al caldo torrido, installati su supporti fissi a parete o su carrelli elevatori vibranti".


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

POWER & ENERGY 2017
22nd November 2017
Rwanda Kigali
SPS IPC Drives 2017
28th November 2017
Germany Nuremberg
Cyber Security - Oil, Gas, Power 2017
29th November 2017
United Kingdom London
AI Tech World
29th November 2017
United Kingdom Olymipa, London
Maker Faire 2017
1st December 2017
Italy Rome