Seminari di potenza 2017 da ON Semiconductor

8th August 2017
Posted By : Enaie Azambuja
Seminari di potenza 2017 da ON Semiconductor

Unisciti agli esperti di On Semiconductor nel campo dell'elettronica di potenza industriale in dieci città in tutta l'Europa e Medio Oriente. Questi seminari di potenza gratuiti sono stati progettati per trarre vantaggio da chiunque lavora a progetti elettronici di potenza industriale e offre una visione unica da parte di alcuni dei principali esperti del settore.

I seminari comprendono soluzioni e tendenze tecnologiche nell'arena energetica, così come applicazioni e blocchi funzionali. Discutere le vostre esigenze quotidiane di progettazione e le sfide con gli esperti. ON Semiconductor ha gli esperti e le competenze per sostenerti! I luoghi sono limitati, quindi registrati ora per evitare delusioni!

Registrati ora


 

La ricerca per la densità di energia, da Laszlo Balogh
Nei giorni scorsi la densità di potenza è diventata una figura importante e sempre più universale del merito di alimentazione e l'innovazione del sistema di potenza e prestazioni. Il raggiungimento della densità di potenza implica l'utilizzo degli ultimi progressi topologici nella conversione di potenza, utilizzando metodi di controllo avanzati e utilizzando la migliore tecnologia a semiconduttore disponibile per il progettista.

In questa presentazione ci sforziamo in un viaggio che collega questi pezzi del puzzle per ottenere una densità di potenza elevata. Prendiamo un'occhiata alle ultime tendenze del design dell'alimentazione elettrica, dei vantaggi tecnologici e dei vantaggi in termini di costi per la progettazione di densità di potenza elevata e come le ultime tecnologie a semiconduttori - principalmente switcher di potenza GaN - possono aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo finale di un'elevata efficienza, elevate prestazioni, alta affidabilità e soluzione a basso costo.

I dettagli importanti sulle caratteristiche critiche dei dispositivi GaN, i requisiti di layout e di azionamento e gli esempi applicativi con le forme d'onda aggiungeranno aspetti pratici alla discussione.

MOSFET SiC: requisiti di progettazione critica e guida ottimizzata, da Steve Mappus
Questa presentazione comprende le caratteristiche dei MOSFET SiC che li rendono adatti per applicazioni ad alta tensione, ad alta velocità, di potenza e requisiti di progettazione critici legati al design ottimale delle porte per massimizzare le prestazioni di commutazione SiC. Infine, il compito di progettare un circuito gate drive adeguato è semplificato con un driver gate IC SiC da un'elevata prestazione, che verrà introdotto.

Tecnologie IGBT e panoramica delle applicazioni: come e quando utilizzare un IGBT, da Vittorio Crisafulli
L'enfasi di questa presentazione è quella di fornire un quadro su come utilizzare IGBT in progettazione ad alta potenza e ad alta tensione. Una panoramica contestuale delle tecnologie di silicio di potenza e delle topologie/applicazioni generali viene fornita, oltre a una discussione sui requisiti comuni di sistema per applicazioni ad alta potenza. Infine, la presentazione metterà in evidenza che ogni applicazione finale ha un insieme diverso di requisiti in termini di caratteristiche IGBT e delle problematiche pratiche relative alle progettazioni IGBT, tra cui una particolare attenzione al gate driving.

Applicazioni e tendenze di controllo del motore moderne, da Tomas Krecek
Questa presentazione riesamina lo stato dell'arte degli azionamenti elettrici in tre settori specifici: macchine elettriche, elettronica di potenza e tecniche di controllo. Tra le principali tendenze di sviluppo figurano i tre tipi di macchine: Macchina di Induzione (IM), Macchina Sincrona Magnetica Permanente (PMSM) e Switched Reluctance Machine (SRM).

Lo scopo di questo argomento è quello di fornire una panoramica di queste tendenze e tecniche con forti aspetti pratici.

Controllo di Loop di progettazione e facile metodo di verifica, da Didier Balocco
Questa presentazione riguarda la metodologia di un semplice strumento per misurare e ottimizzare un ciclo di controllo. Dalla teoria dei criteri di loop di controllo e di stabilità viene spiegata la valutazione di tale sistema. L'uso del modello di simulazione PWM è mostrato in pratica per prevedere la stabilità del ciclo, unitamente ad una rapida panoramica dei risultati ottenibili. Viene presentato un metodo diretto per implementare la misurazione del loop di controllo su un ambiente reale, seguita da un metodo di ottimizzazione con l'aiuto di strumenti di calcolo standard.

Metodologie scalabili di modellazione SPICE, fisicamente basate, per i dispositivi elettronici di potenza moderna, da James Victory
L'elettronica di potenza moderna comprende un ampio spettro di tipi di dispositivi semiconduttore, che presentano vantaggi e compromessi unici nello spettro di progettazione. Tali dispositivi includono IGBTs, Super Junction MOSFETs, Trench MOSFETs, GaN HEMTs, SiC MOSFETs e diodi SiC. Al fine di realizzare tutti i vantaggi ei compromessi di un singolo dispositivo, la progettazione elettronica di potenza efficiente si basa sulla disponibilità di modelli SPICE accurati e predittivi. Questa presentazione propone nuovi modelli SPICE fisici e scalabili per i semiconduttori elettronici di potenza, compresi i dispositivi di larghezza di banda larga. I modelli sono basati sui parametri di processo e layout, consentendo l'ottimizzazione della progettazione attraverso un collegamento diretto tra SPICE, la progettazione fisica e la tecnologia di processo. I modelli sono utilizzati come componenti chiave di progettazione durante lo sviluppo tecnologico e per la proliferazione di nuovi prodotti.

Componenti per il mercato della potenza - una panoramica dei dispositivi ON Semiconductor appena rilasciati, da Morten Feldstedt
In questa presentazione verrà evidenziata l'ampiezza del portafoglio di semiconduttori di gestione dell'energia da ON Semiconductor. Discuteremo le ultime versioni dei prodotti, le soluzioni più innovative e i moduli di potenza più importanti, i controller di gestione dell'alimentazione e circuiti di supporto.

I partecipanti registrati riceveranno una scheda di iniezione e pranzo come parte di questi eventi gratuiti.

Registrati ora


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Ultimi post

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

PPMA Show 2017
26th September 2017
United Kingdom NEC, Birmingham
World’s top 50 innovators from the industries of the future
27th September 2017
United Kingdom London
New Scientist Live 2017
28th September 2017
United Kingdom Excel, London
Kiosk Summit 2017
28th September 2017
United Kingdom London
act! 2017
28th September 2017
Germany NHOW Berlin