Controllo di frequenza

Visualizzazione in corso 1 - 10 of 16

Protezione contro le sovratensioni per il montaggio a rack

Protezione contro le sovratensioni per il montaggio a rack
Le protezioni contro le sovratensioni per applicazioni con montaggio a rack devono soddisfare requisiti di densità e potenza elevata. Phoenix Contact ha sviluppato i primi moduli di protezione contro le sovratensioni a innesto per l'impiego in custodie standard rackmount. Basati sulla famiglia di prodotti VALVETRAB, questi prodotti offrono una nuova posizione di montaggio per ottimizzare la protezione contro le sovratensioni per le applicazioni con montaggio a rack.
21st October 2016

Sintetizzatore con jitter ultrabasso offre sincronizzazione

Sintetizzatore con jitter ultrabasso offre sincronizzazione
Linear Technology annuncia l'LTC6951, un sintetizzatore a interi N e basso rumore di fase con un VCO integrato e una sezione di distribuzione del clock a jitter ultrabasso, ideale per i convertitori dei dati di clock. L'LTC6951 è provvisto di quattro uscite CML (current mode logic) ad alte prestazioni, ciascuna dotata di un ripartitore di clock indipendente a basso rumore e blocco di ritardo digitale per coprire un'ampia gamma di frequenze tra 1,95MHz e 2700MHz.
22nd March 2016

Mixer fornisce larghezza di banda IF da DC a 6GHz

Mixer fornisce larghezza di banda IF da DC a 6GHz
Linear Technology annuncia l'LTC5548, un mixer a doppio bilanciamento in grado di funzionare come convertitore verso l'alto o verso il basso in un ampio range di frequenze da 2GHz a 14GHz. L'LTC5548 è dotato di trasformatori balun integrati sulle porte RF e LO che forniscono abbinamento di 50Ω da 2GHz a 13,6GHz e da 1GHz a 12GHz su ciascuna porta rispettivamente, consentendo al tempo stesso il funzionamento single-ended.
8th March 2016


Controller a diodo ideale-OR e hot swap

Controller a diodo ideale-OR e hot swap
Linear Technology presenta l'LTC4236, un controller doppio a diodo ideale-OR o hot swap singolo con un'uscita per il monitoraggio della corrente del carico. Sistemi ad alta disponibilità—server, router di rete e unità disco allo stato solido—schede dei circuiti di potenza con più alimentazioni. L'LTC4236 combina (diodo-OR) due alimentatori e fornisce il controllo della corrente di inrush, protezione contro la sovracorrente e il monitoraggio della corrente, tutto in un formato compatto.
6th January 2016

SoC suporta sensori di posizione digitali e analogici

SoC suporta sensori di posizione digitali e analogici
Al fine di ampliare il portafoglio C2000 Delfino di microcontrollori, Texas Instruments ha presentato quello che potrebbe essere la prima soluzione on-chip dell'industria, supportando sia i sensori di posizione analogici e digitali. I microcontrollori TMS320F28379D e TMS320F28379S, quando combinato con la tecnologia Position Manager del DesignDRIVE permettono una semplice interfaccia per sensori di posizione.
23rd November 2015

PLC adatti ad applicazioni di automazione

PLC adatti ad applicazioni di automazione
Conrad ha presentato in esclusiva una serie di nuovi controllori logici programmabili (PLC) estremamente versatili e personalizzabili realizzati da CONTROLLINO, società controllata del produttore austriaco SG-Tronic GmbH. I nuovi prodotti si aggiungono all’ampia offerta di Conrad nel settore dei PLC, che comprende più di 1500 modelli prodotti dalle principali aziende del settore, quali SIEMENS, C-Control, WAGO e Phoenix Contact.
27th October 2015

Piccoli moduli RF ottimizzati per gli impianti medici

Piccoli moduli RF ottimizzati per gli impianti medici
Microsemi ha annunciato la disponibilità del più piccolo modulo di radiofrequenza prodotto fino ad ora: misura solo 5.5x4.5x1.5mm. ZL70323 è potenziato per dispositivi medici impiantabili come pacemaker, defibrillatori e neurostimulatori. Il modulo sostituisce  ZL70321 della stessa azienda e complementa ZL70120esato per dispositivi controller esterni.
14th August 2015

Mixer che fornisce una frequenza da 2GHz a 14GHz

Mixer che fornisce una frequenza da 2GHz a 14GHz
Linear Technology annuncia l'LTC5549, un mixer ad ampia larghezza di banda da 2GHz a 14GHz con duplicatore di frequenza LO integrato offre un eccezionale valore IIP3 di 24,4dBm. Il mixer a doppio bilanciamento è in grado di funzionare come convertitore verso l'alto o verso il basso in un ampio range di frequenza RF da 2GHz a 14GHz. L'LTC5549 offre un'eccellente linearità di 24,4dBm IIP3 a 9GHz.
10th August 2015

VersaClock 5 con dispositivi dedicati a PCI Express

VersaClock 5 con dispositivi dedicati a PCI Express
Integrated Device Technology ha annunciato l’espansione della sua famiglia di generatori di clock programmabili VersaClock 5 con dei nuovi dispositivi che facilitano la creazione di segnali di clock PCI Express nei progetti, pur continuando a offrire le uscite di tipo flessibile per le quali la famiglia VersaClock è famosa. Le più recenti versione dei generatori di clock programmabili permettono di ridurre lo spazio occupato e il numero dei componenti nei progetti che richiedono più clock PCIe.
9th July 2015

Generatori clock PCIe 3,3V con il più basso consumo al mondo

Generatori clock PCIe 3,3V con il più basso consumo al mondo
Integrated Device Technology ha annunciato l’aggiunta di nuovi prodotti compatti che eliminano praticamente ogni problema di dissipazione termica superando abbondantemente i requisiti di jitter previsti delle specifiche PCIe Gen3 e, in prospettiva, i nuovi limiti delle future specifiche PCIe Gen4. I dispositivi sono considerati I generatori Clock a 3,3V con il più basso consumo energetico sul mercato.
26th June 2015


Controllo di frequenza documenti


Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

CES 2018
9th January 2018
United States of America Las Vegas, Nevada
Developing wearable products: technology and opportunities
17th January 2018
United Kingdom Cocoon Networks, London
Smart Mobility Executive Forum
12th February 2018
Germany Berlin
embedded world 2018
27th February 2018
Germany Nuremberg
Industry 4.0 Summit 2018
28th February 2018
United Kingdom Manchester