Serie di connettori push-pull in plastica per applicazioni medicali

Posted By : Enaie Azambuja
Serie di connettori push-pull in plastica per applicazioni medicali

La serie di connettori in plastica push-pull JMX di Esterline Connection Technologies - SOURIAU è dedicata ad applicazioni nel settore medicale. È progettata per un utilizzo semplificato da parte di qualunque professionista che opera in questo settore. La serie JMX è conforme agli standard UL 1977 e IEC 60601 e si collega a dispositivi chirurgici, ad apparecchiature diagnostiche e ai dispositivi per il monitoraggio del paziente.

L’intera serie è disponibile presso tutti i distributori SOURIAU in Europa e Nord America.

Connessioni semplici e sicure

La serie JMX è stata progettata appositamente offrire un’esperienza d’uso semplice e immediata. Ogni spina è dotata di una impugnatura ergonomica e di un indicatore visivo per un facile allineamento con la sua presa.

Sono disponibili nove diversi codici colore e sei diverse opzioni chiave per identificare i connettori ed evitare errori di accoppiamento. La serie è stata progettata per durare per 2.000 cicli di accoppiamento / disaccoppiamento ed è pertanto adatta all’uso quotidiano. Le caratteristiche tecniche dei prodotti di questa serie sono conformi alle norme UL 1977 e IEC 60601 e sono progettate per semplificare l'approvazione del dispositivo medicale.

Impermeabile e sterilizzabile

La serie JMX protegge l'apparecchiatura dai liquidi tipicamente presenti negli ambienti medicali (acqua, sangue, liquidi di pulizia). Grazie alla protezione IP68 sia in condizioni di accoppiamento che di disaccoppiamento, la serie JMX è in grado di resistere all’immersione in 10 m di acqua per una settimana. Resiste anche alla sterilizzazione in autoclave ed è testata per resistere a 200 cicli di quattro minuti ciascuno a 134°C.

Progettata con cura

La serie di connettori in plastica push-pull JMX di SOURIAU è progettata per adattarsi a qualsiasi dispositivo medicale. I suoi colori brillanti e il profilo snello si fondono armoniosamente con i dispositivi e la distinguono nettamente dalla concorrenza.

Una vasta selezione di contatti e layout

La serie JMX è disponibile con nove layout e quattro diversi diametri (0,5, 0,7, 0,9 e 1,3 mm) e resiste a correnti e tensioni fino a 10 A / 1200 V. I contatti sono disponibili in versione saldata o a crimpare, mentre il cablaggio pressofuso SOURIAU fornisce ai clienti un duraturo assemblaggio in pezzo unico. La serie sarà integrata con ulteriori aggiunte (versioni per montaggio su PCB, layout aggiuntivi) che verranno presentate nel 2017 e nel 2018.

Applicazioni non medicali

Anche se è stata progettata per applicazioni medicali, la serie di connettori push-pull in plastica JMX si presta anche ad applicazioni nella strumentazione, nella robotica e nell’illuminazione. La sua ergonomia, il fattore forma compatto e il grado di protezione offerto la rendono una risorsa preziosa per soddisfare le esigenze di questi mercati.

Downloads


È necessario aver eseguito l’accesso per commentare

Lascia un commento

Nessun commento




Molto altro da Esterline Control & Communication Systems

Ultimi post

Sign up to view our publications

Sign up

Sign up to view our downloads

Sign up

LASER World of PHOTONICS 2017
26th June 2017
Germany Messe Munchen
EPE 2017 ECCE Europe
11th September 2017
Poland Warsaw
DSEI 2017
12th September 2017
United Kingdom ExCeL, London
RWM 2017
12th September 2017
United Kingdom NEC, Birmingham
Productronica India 2017
14th September 2017
India Pragati Maidan, New Delhi